Alex ball

IL PORTA POKEMELLE al fine di evoluzione DOVE???????????????

8 risposte in questa discussione

(modificato)

Sono qui in Zaffiro alfa, mi trovo nella città Sugli alberi e devo ancora Sconfiggere la palestra. Prima di FARLO DESIDERO FAR Evolvere Feebas, Sono tornato indietro a porto Selcepoli e sto cercando come un matto Quel maledettissimo PORTA POKEMELLE come faccio a procurarmelo? senza di Quello Non Posso usare le pokemelle per Feebas per FARLO Salire di bellezza. Sono Bloccato. Ho gia Fatto diverse gare pokemon ma Ancora niente ..

COME E DOVE SI OTTIENE IL PORTA POKEMELLE? Grazie ^^

Modificato da Alex ball

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ma...tutto sto caps lock? Era necessario? :D

Comunque dovrebbero dartelo nell'arena di Porto Selcepoli (forse proprio quando Orthilla ti introduce alle gare), altrimenti puoi sempre scambiarlo facendogli tenere Squama Bella :)

Link di questo messaggio

grazie.. ho gia trovato scritto da qualche parte che il porta pokemelle si trova nell'arena di porto selcepoli.

Ma l'ho già girata mille volte e non lo trovo comunque! bisogna fare qualcosa di preciso?

Ortilla quando vinco una gara compare e quando mi parla continua a ripetermi di imbottire i miei pokemon di pokemelle. Parla cose de dovessi gia averlo!! e dove si trova uffa .-.

In alternativa dove la trovo la squama bella?

Link di questo messaggio

Guarda negli strumenti base, si chiama Kit Pokémelle, se lo hai fai "Usa" dalla borsa e dentro troverai oltre al porta-pokèmelle anche il mixer di bacche per crearle (si, è mille miliardi di volte semplificato rispetto ai RSE originali).

La Squama Bella in teoria si trova usando Spaccaroccia, alla peggio te ne do una io :)

Link di questo messaggio

OMG che mega coma che mi sono fatto O.O

Cel'avevo già xD :sballo:  :sballo:  :sballo:  :sballo:  :sballo:  :sballo:  :sballo:  ^_^;

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

E ma alla fine bastava una squama bella.

Link di questo messaggio

si ma io sono troppo old school xD volevo fare alla vecchia maniera.

Troppo hanno facilitato i nuovi giochi. Ho l'impressione che Pokemon stia diventando sempre di più un gioco per bambini piccoli più il tempo passa...

Link di questo messaggio

L'avventura lo sta diventando , per il lato più da "grandi" dedicati al competitivo *v*

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio