Lord Bel

Streaming Mondiali Pokémon

20 risposte in questa discussione

http://www.pokemon.com/us/play-pokemon/worlds/2015/

Ora come ora è finita da poco la cerimonia di apertura, tra un po' partono le lotte di Videogame del torneo di qualificazione!

Domani ci sono i round di svizzera della competizione vera e propria, e domenica le finali :D

Se non avete nulla da fare e capite un po' l'inglese, vi suggerisco caldamente di seguirlo! E' solo un assaggio delle emozioni che si provano ad essere lì :)

Le finali dovrebbero essere attorno alle 21 di domenica, ora italiana.

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ma le lotte? E' un'ora che analizzano i Pokémon  :(

Link di questo messaggio

Lo hanno fatto per coprire il buco, visto che ci sono stati ritardi ^_^"

Le lotte sono tornate, ora siamo ad un match del round 2!

Link di questo messaggio

Perchè alcuni Pokemon, scendendo in campo, mostrano un fiocco rosso?

Link di questo messaggio

Perchè alcuni Pokemon, scendendo in campo, mostrano un fiocco rosso?

L'ho visto anch'io su Entei di quello di adesso, è quando uno vince tutte le gare master di ogni virtù (cosa non difficile nella sesta).

Link di questo messaggio

L'ho visto anch'io su Entei di quello di adesso, è quando uno vince tutte le gare master di ogni virtù (cosa non difficile nella sesta).

Thanks.

Comunque mi fa ridere che risulti: "Pokémon hatched: 0". Seriamente...

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Uso X per schiudere le uova, ma ora si gioca con ORAS, quindi avrò meno di 10 uova schiuse lì. Penso sia lo stesso per altri giocatori :)

Comunque oggi speriamo di poter seguire qualche italiano in streaming. Nella categoria Master "schieriamo": Arash, Alberto e Matteo Gini, Francesco Pardini, Eugenio Discalzi, Tirso Buttafuoco, Aniello Iuliano e qualcun altro che probabilmente ho dimenticato.

Lo streaming del VGC dovrebbe iniziare dalle 18 circa, prima mostreranno TGC dalle 15 circa.

Link di questo messaggio

Thanks.

Comunque mi fa ridere che risulti: "Pokémon hatched: 0". Seriamente...

Nella prima partita ho visto un Thundurus in LunaBall...

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

hahahahah no ma la nintendo blocca gli hack -.-"
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Oggi dovrebbero fare qualche sfida vgc in streaming verso le 17 mi pare , ma soprattutto domani sera a partire dalle 9 di sera le finali :) !

Link di questo messaggio

Almeno a Yu-gi-oh  allo schifo di VGC non cheattano ahahah.

Link di questo messaggio

Ma dai in sta topcut solo nomi di japan mai sentiti ! Dove sono sejun ray rizzo cybertron arash toler webb , il japan ha proprio dominato sto worlds

Link di questo messaggio

Ray Rizzo non credo giochi neanche più o almeno quest'anno non l'ho visto.

Arash ha chiuso 11 esimo, Cybertron è stato battuto prima da Alberto Gini e poi anche da Arash.

Alberto poi si è piazzato 19 esimo.

Per quanto riguarda le altre finali, anche quella Junior è appannaggio Giapponese, mentre in quella Senior si affronteranno Gran Bretagna e Giappone.

Vedremo se i giapponesi riusciranno a fare tripletta.

Dalle 15 ora italiana iniziano gli streaming: prima sarà la volta del TGC e poi dalle 21 del VGC.

Link di questo messaggio

Si ma i master se non sbaglio sono a mezzanotte ...

Link di questo messaggio

Anticipato tutto, stanno giocando i Senior adesso!

Link di questo messaggio

(modificato)

Che bello allora guardo !!

Finito adesso adesso il mondiale ...nuovo vincitore .

Notare cmq come questo meta sia dominato sempre dagli stessi 10 pokemon ...apparte qualche eccezione i team sono sempre gli stessi quasi identici , questo è l'unico lato di questo vgc che non mi piace .

Almeno al mondiale mi aspettavo qualcosa di originalissimo , ma probabilmente non si riesce a sfondare senza kanga&co .

Modificato da Gyuly

Link di questo messaggio

Credo che la maggior parte dei meta sia così, l'anno scorso Sejun ha portato a casa la vittoria con Pachirisu è vero, ma era il pokemon ad essere insolito, non tanto la strategia. Avesse usato Raichu, non avremmo celebrato tanto Pachirisu.

Si possono fare buone cose anche con pokemon meno usati: vedi il nazionale italiano dove in finale c'era Malamar o il Sand di Arash o il TR di Discalzi che è arrivato in semifinale al Nazionale Inglese.

Bisognerebbe andare ad analizzare i team di tutti i partecipanti, Wolfe è arrivato fra i primi 16 e aveva Charizard X e Zapdos.

Il vincitore dei Senior ha un team un po' fuori dagli standard e sono felice che abbia portato Machamp alla vittoria.

Comunque non è mi è piaciuta molto la finale, più che altro per la prima partita che è stata un po' troppo dominata dalla paralisi.

Complimenti al vincitore e buona stagione 2016 a tutti.

Link di questo messaggio