Streaming Mondiali Pokémon

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
http://www.pokemon.com/us/play-pokemon/worlds/2015/

Ora come ora è finita da poco la cerimonia di apertura, tra un po' partono le lotte di Videogame del torneo di qualificazione!

Domani ci sono i round di svizzera della competizione vera e propria, e domenica le finali :D

Se non avete nulla da fare e capite un po' l'inglese, vi suggerisco caldamente di seguirlo! E' solo un assaggio delle emozioni che si provano ad essere lì :)

Le finali dovrebbero essere attorno alle 21 di domenica, ora italiana.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Lo hanno fatto per coprire il buco, visto che ci sono stati ritardi
default_o.gif
"

Le lotte sono tornate, ora siamo ad un match del round 2!
 
Uso X per schiudere le uova, ma ora si gioca con ORAS, quindi avrò meno di 10 uova schiuse lì. Penso sia lo stesso per altri giocatori :)

Comunque oggi speriamo di poter seguire qualche italiano in streaming. Nella categoria Master "schieriamo": Arash, Alberto e Matteo Gini, Francesco Pardini, Eugenio Discalzi, Tirso Buttafuoco, Aniello Iuliano e qualcun altro che probabilmente ho dimenticato.

Lo streaming del VGC dovrebbe iniziare dalle 18 circa, prima mostreranno TGC dalle 15 circa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Oggi dovrebbero fare qualche sfida vgc in streaming verso le 17 mi pare , ma soprattutto domani sera a partire dalle 9 di sera le finali :) !
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ma dai in sta topcut solo nomi di japan mai sentiti ! Dove sono sejun ray rizzo cybertron arash toler webb , il japan ha proprio dominato sto worlds
 
Ray Rizzo non credo giochi neanche più o almeno quest'anno non l'ho visto.

Arash ha chiuso 11 esimo, Cybertron è stato battuto prima da Alberto Gini e poi anche da Arash.

Alberto poi si è piazzato 19 esimo.

Per quanto riguarda le altre finali, anche quella Junior è appannaggio Giapponese, mentre in quella Senior si affronteranno Gran Bretagna e Giappone.

Vedremo se i giapponesi riusciranno a fare tripletta.

Dalle 15 ora italiana iniziano gli streaming: prima sarà la volta del TGC e poi dalle 21 del VGC.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Che bello allora guardo !!

Finito adesso adesso il mondiale ...nuovo vincitore .

Notare cmq come questo meta sia dominato sempre dagli stessi 10 pokemon ...apparte qualche eccezione i team sono sempre gli stessi quasi identici , questo è l'unico lato di questo vgc che non mi piace .

Almeno al mondiale mi aspettavo qualcosa di originalissimo , ma probabilmente non si riesce a sfondare senza kanga&co .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Credo che la maggior parte dei meta sia così, l'anno scorso Sejun ha portato a casa la vittoria con Pachirisu è vero, ma era il pokemon ad essere insolito, non tanto la strategia. Avesse usato Raichu, non avremmo celebrato tanto Pachirisu.

Si possono fare buone cose anche con pokemon meno usati: vedi il nazionale italiano dove in finale c'era Malamar o il Sand di Arash o il TR di Discalzi che è arrivato in semifinale al Nazionale Inglese.

Bisognerebbe andare ad analizzare i team di tutti i partecipanti, Wolfe è arrivato fra i primi 16 e aveva Charizard X e Zapdos.

Il vincitore dei Senior ha un team un po' fuori dagli standard e sono felice che abbia portato Machamp alla vittoria.

Comunque non è mi è piaciuta molto la finale, più che altro per la prima partita che è stata un po' troppo dominata dalla paralisi.

Complimenti al vincitore e buona stagione 2016 a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom