ciao~

Chérie

DEATH~☆
Non mi sono proprio appena iscritta, infatti mi ero già presentata ben tre anni fa,
solo che poi non ho più badato a questo account per cause di forza maggiore.
Mi ripresento perché da allora sono una persona completamente diversa, facciamo finta che io mi sia appena iscritta.
Dunque, mi chiamo Valentina, ho 17 anni ed abito in Veneto.
Non sono una persona estroversa, al contrario sono molto timida e impacciata​
e faccio fatica a relazionarmi con le persone sia irl sia nei forum, penso di essere un caso unico.​
Tra le mie passioni ci sono lo spriting, la musica, gli anime, i manga e i videogiochi, a volte
mi diletto anche a usare Photoshop, ma sempre con scarsi risultati, purtroppo.
Non nascondo il fatto di aver ripreso questo account quasi esclusivamente per aprire la mia art gallery
anche qui, soprattutto perché ormai lo spriting è l'unica cosa che mi tiene in contatto con
il mondo dei Pokémon visto che non sono per niente interessata al competitivo.
I miei anime preferiti sono Kuroshitsuji, anche se preferisco il manga che è più longevo, Toradora e Kyoukai no Kanata,
i manga invece sono Kuroshitsuji e Tokyo Ghoul di cui ho intenzione di iniziare presto anche l'anime visto che in molti me ne hanno parlato bene.
Per quanto riguarda i videogiochi ci tengo a nominare Pokémon Mystery Dungeon - Esploratori del Cielo,
che mi ha fatta piangere all'epoca in cui l'ho giocato la prima volta, mi fa piangere ancora oggi e sono convinta lo farà per sempre,
Ace Attorney e Hotel Dusk - Room 215.
 ​
Bene, penso possa bastare, ho scritto più qua che nel profilo. :°D
Ci si vede nel forum
Ah, ho detto che mi piace scrivere in piccolo, colorato e con questo font?
Naturalmente non sempre, solo i messaggi più importanti tipo la
presentazione e gli aggiornamenti della gallery.  
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom