Ciao a tutti da Shonkio

Shonkio

Zoidberg
Ciao a tutti

sono Shonkio e mi sono iscritto oggi in questo forum perché mi è piaciuto il modo originale di

come sono scritte le regole del sito che di primo impatto sembra essere organizzato in modo

superlativo da persone oltremodo competenti .

Inoltre , ed ecco la verità dopo i vari complimenti (anche se sono gonfiati fanno piacere lo stesso nevvero?)

sono un giocatore di Pokémon Rumble World ed avendo bisogno di aggiungere amici , navigando qua e là

nell'oceano di Internet sono giunto fin qui.

Non sono un giovincello (il 3DS che uso è di mia figlia quindi se aggiungendo il mio codice dovesse risultare

che sono una femminuccia  sappiate che è la mia progenie) ma sulle istruzioni dei giochi di solito c'è scritto:

da Tot anni in su , e non da Tot anni in giù ; quindi se mi piace giocare non vedo perché non dovrei farlo.

Ho giocato a varie versioni di Pokémon e mi sono sempre divertito , quindi visto che in questo forum credo

siate tutti appassionati ,sono sicuro che qualora dovesse servirmi qualche consiglio potrò chiedere l'aiuto

a tutti voi.

Un saluto & Good Luck a tutti

Shonkio
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Un altro papà!

Non ti preoccupare, qui nessuno si preoccupa dell'età, un'admin ha superato i 40 e un gmod (l'altro papà iscritto) ha più di mezzo secolo, ma non sono ancora stati rottamati :P

Benvenuto ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao e benvenuto!
default_mHJVz.gif


Un altro papà!

Non ti preoccupare, qui nessuno si preoccupa dell'età, un'admin ha superato i 40 e un gmod (l'altro papà iscritto) ha più di mezzo secolo, ma non sono ancora stati rottamati :P

Benvenuto ^^
Davvero avrei più di mezzo secolo? Aaah, la memoria!
 
Top Bottom