Aggirare la pokebanca

Scusate non mi sono spiegato bene volevo sapere se c'era un modo per aggirare la pokebanca ovvero trasferire dei pokemon da nero avuti tramite action replay su oras utilizzando la pokebanca
 
Scusate non mi sono spiegato bene volevo sapere se c'era un modo per aggirare la pokebanca ovvero trasferire dei pokemon da nero avuti tramite action replay su oras utilizzando la pokebanca
La banca non blocca i pokemon cheat. Tuttavia non potrai scambiare i pokemon ottenuti tramite trucchi su questo forum ne tantomeno usarli per lottare. Non c'è neanche bisogno di trasferirli, visto che valgono niente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
La banca non blocca i pokémon cheat, ma il pokétrasferitore sì, e a te innanzitutto serve quello, dato che vieni dalla quinta, quindi o ti procuri l'action replay direttamente per la sesta o tenti la fortuna: il metodo di bloccaggio del pokétrasferitore è quasi random: alcuni cheat me li ha bloccati, altri no.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Eh ma subito a far l'ostile magari ha solo una versione di sesta e un 3DS e vuol passarsene alcuni per il pokédex...
A parte che non ho detto nulla che possa dare fastidio, se vuoe completare il pokedex non c'è motivo di usare i cheat. Nessun pokemon è ottenibile esclusivamente tramite cheat, se l'intento è quello di completare il pokedex.
 
Top Bottom