'Giorno gente!

Arcanine_99

Zoidberg
Salve, gentaglia! Mi chiamo Ari, sono quasi sedicenne e gioco ai pokemon da quando avevo 9 anni, appassionandomi ai fantastici pocket monsters ancor prima, col cartone animato.

Inizialmente mi ero iscritta per disperazione: ho beccato l'UOVO peste in un modo stranissimo e ridicolo e non sapevo come liberarmene, ma fortunatamente è sparito poco dopo da solo e non so in che modo.

Ma sono contenta di essere qui, scambiare pareri e consigli penso sarebbe mitico, considerato che non ho amici che giocano a pokemon!

Ma non mi lamento, sono una specie rara dalle mie parti xD

E niente, un saluto!

BOO-YAH!
 

Arcanine_99

Zoidberg
Grazie a tutti
default_meow.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Pocket monsters? Anche tu guardi l'anime in giapponese?

Benvenuta ^^
 

Giovy37

Zoidberg
Benvenuta!

P.s. L'anime non mi piace tantissimo,pubblicizza il gioco come una bambinata,infatti non ho mai visto parlare nell'anime di evs,ivs, e in generale di ciò che pubblicizza pokemon come qualcosa che va al di fuori di "uuuuu quanto è bellino questo pokemon qui,adesso lo catturo,lo allenerò e diventerò l'allenatore più forte del mondo!"

Vi prego,Smettiamola con il dire che l'anima e il gioco sono la stessa cosa,che poi tra poco ci sono pure i mondiali!
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Benvenuta!

P.s. L'anime non mi piace tantissimo,pubblicizza il gioco come una bambinata,infatti non ho mai visto parlare nell'anime di evs,ivs, e in generale di ciò che pubblicizza pokemon come qualcosa che va al di fuori di "uuuuu quanto è bellino questo pokemon qui,adesso lo catturo,lo allenerò e diventerò l'allenatore più forte del mondo!"

Vi prego,Smettiamola con il dire che l'anima e il gioco sono la stessa cosa,che poi tra poco ci sono pure i mondiali!
Ehmm...condivido appieno tutto , però c'è a chi può piacere non pensi ?
 
Top Bottom