Aiuto squadra

Pao

Zoidberg
CIAO ragazzi volevo un aiuto per questa sera squadra che ho iniziato oggi;ho messo 1)lopunny natura jolly 252 att 252 speed 4 hp(lopunnite) con Return,fake out,ice punch,high jump kick

2)Rotom w:248hp 216def 44 speed,natura bold con volt switch,hydropump,pain split,Will o wisp

Non so proprio come finirla,aiuti?
 

brayan nithi

Passante
Non credo di essere gegnio con i Pokémon ma credo che un attaccante speciale serva

Del resto è tutto OK io invece di lopunny ho messo garchomp con più o meno le stesse caratteristiche però credo non ci sia molta differenza, tranne nel fatto che mega garchomp ha 170 in attacco,e sia un po più lento

Insomma ti serve un attaccante speciale

Forse uno con le difese alte per piazzare le trappole

E poi sinceramente non so.......
 

Strax

Smogon Loyalist
Per una squadra dell'avventura in-game sinceramente non sbatterti con ev nature ecc, metti i pokemon che ti piacciono di piu, dagli mosse di vario tipo x avere coverage e sei a posto :) soprattutto per ORAS che è di una facilità disarmante :)
 

Pao

Zoidberg
Infatti volevo anche una squadra per il competitive,ma mi sono accorto di aver postato nella sezione sbagliata
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Lo sai anch'io sto facendo una squadra su mega lopunny perciò ti dico i membri e magari poi riesci a farti un'idea

Lopunny physical attacker

Lucario special attacker

Sableye anti-setupper

Talonflame physical attacker

Rotom-wash physical defensive

Sylveon tank speciale

Beh che dire all'inizio volevo bisharp al posto di lucario ma avevo troppi attaccanti fisici e me ne rendo conto e fatto un po' male perché non ho il supporto delle stealth rock e un defogger per talonflame infatti cambierò il team
 

passaro 41

Verso il battling competitivo e oltre
Io per costruire un team competitivo vado su smogon e guardo team options.

Li troverai un riassunto delle debolezze e con chi coprirle e varie sinergie.

Per esempio rotom w é in sinergia con landurus scizor e coi pokemon che hanno bisogno di set up opportunità (tipo sd talonflame) e celebi

Ti linko il sito.

http://www.smogon.com/dex/xy/pokemon/rotom-wash/
 

Pao

Zoidberg
Sd taloflame tanta roba,poi avevo pensato a togekiss e ferrothorn come difensori speciali,e mi mancherebbe un attaccante speciale
 

_passa

Parroco
prova hoopa, fa una bella core offensiva con punny

RUSPA (Hoopa-Unbound) @ Life Orb

Ability: Magician
EVs: 136 Atk / 120 SpA / 252 Spe
Hasty Nature
- Focus Blast
- Gunk Shot
- Psychic
- Hyperspace Fury
 
Ragazzi, vi ricordo che questa è la sezione Team Rating - In game team: quindi qui si danno consigli sui team che si usano durante la storia dei giochi pokemon.

Inoltre i team dovrebbero essere scritti completi, noi non possiamo fare team per altri. Se il team è per il competitivo va postato nella sezione giusta: https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showforum=9

 e deve essere completo, cioé composta da 6 pokemon.
 
Top Bottom