Clash of clans

passaro 41

Verso il battling competitivo e oltre
Clash of clans é un gioco/mania che meta dei ragazzini e un quarto degli adulti hanno.

Lo scopo é costruire un viaggio e renderlo sempre piu potente migliorando edifici con le risorse che rubi aivillaggi che attacchi.

La domanda é pei cipalmente alle persone che se ne intendono parecchio di questo gioco.

Nell attacco mondo e mastini si prevederebbe incantesimi velocita (minimo 6) e gelo per le bastardissime torri inferno.come truppe 4 mastini 20 mongole e qualche sgerro.

Ma vanno messi prima i mastini o le mongolfiere?
 

Samul

mastini (se ho capito cosa hai scritto).

mettere prima le mongo è la cazzata più grande che un player possa fare (il bello è che tanta gente che lo fa cerca anche di trovare una giustificazione quando gli si fa notare l'errore).

lo scopo di mastini è quello di agire da tank, non a caso sono truppe che mirano a difese specifiche e hanno tanti hp. mettendoli per primi, tu inneschi le trappole sulla loro via e fai sì che le difese li bersaglino, attirando tutto il fuoco nemico che altrimenti andrebbe contro le mongo. se metti prima le mongo:

1. ti becchi tutte le trappole

2. i mastini non proteggono niente perché le difese hanno già bersagliato le mongolfiere

l'attacco che hai nominato tu si chiama quattrolavaloon (penso che il nome glielo abbia dato galadon), e la composizione dell'esercito varia molto in base al villaggio che stai attaccando (stesso dicasi per le pozioni).

io per il momento uso le furie al posto dell'incantesimo della velocità, perché è nuovo e ancora non l'ho testato come si deve (e poi ce l'avrò all'1 ancora per 7 giorni, quindi non ha nessun vantaggio sostanziale sulla furia).

se vuoi altre info sugli attacchi aerei (che sono quelli che uso più spesso), puoi chiedere a me.

ti lascio anche il link a un paio di canali yt dove puoi trovare tutorial molto ben realizzati:

https://www.youtube.com/user/OneHiveRaids

https://www.youtube.com/user/ClashofClansStrats

https://www.youtube.com/user/PlayClashOfClans

(ce ne sono molti altri ma non volevo mettere quindici link nel post lol)
 
Ultima modifica di un moderatore:

passaro 41

Verso il battling competitivo e oltre
mastini (se ho capito cosa hai scritto).

mettere prima le mongo è la cazzata più grande che un player possa fare (il bello è che tanta gente che lo fa cerca anche di trovare una giustificazione quando gli si fa notare l'errore).

lo scopo di mastini è quello di agire da tank, non a caso sono truppe che mirano a difese specifiche e hanno tanti hp. mettendoli per primi, tu inneschi le trappole sulla loro via e fai sì che le difese li bersaglino, attirando tutto il fuoco nemico che altrimenti andrebbe contro le mongo. se metti prima le mongo:

1. ti becchi tutte le trappole

2. i mastini non proteggono niente perché le difese hanno già bersagliato le mongolfiere

l'attacco che hai nominato tu si chiama quattrolavaloon (penso che il nome glielo abbia dato galadon), e la composizione dell'esercito varia molto in base al villaggio che stai attaccando (stesso dicasi per le pozioni).

io per il momento uso le furie al posto dell'incantesimo della velocità, perché è nuovo e ancora non l'ho testato come si deve (e poi ce l'avrò all'1 ancora per 7 giorni, quindi non ha nessun vantaggio sostanziale sulla furia).

se vuoi altre info sugli attacchi aerei (che sono quelli che uso più spesso), puoi chiedere a me.

ti lascio anche il link a un paio di canali yt dove puoi trovare tutorial molto ben realizzati:

https://www.youtube.com/user/OneHiveRaids

https://www.youtube.com/user/ClashofClansStrats

https://www.youtube.com/user/PlayClashOfClans

(ce ne sono molti altri ma non volevo mettere quindici link nel post lol)
Grazie anche io la penso come te e ho messo prima i mastini ma ho fatto una cosa un po diversa2 golem 1 strega 3 mastini 8 stregoni nel castello e archi e 15 mongolfiere

Era un Villaggio aperto in basso e li gli ho messo il mini gowipe e da sopra ho attaccato con mongolfiere e mastini. 3 stellucce a un th 10 con le torri inferno al 3 ihihi
 
Ultima modifica di un moderatore:

passaro 41

Verso il battling competitivo e oltre
questo gioco inseme a qualsiasi altro freemium è il cancro del gaming ed andrebbero arrestati i creatori per proporre merda ai clienti.

Tra l'altro ci ho giocato fino al lvl 60, still shit.
Vabbe ogniuno ha i suoi gusti pero non é che tu debba scrivere insulti al gioco e cosa piu importante ai creatori per un gusto personale.Io lo trovo un atto di "demolizione" anche perche secondo a minecraft e candycrush saga é il gioco piu popolare degli ultimi anni.
 
questo gioco inseme a qualsiasi altro freemium è il cancro del gaming ed andrebbero arrestati i creatori per proporre merda ai clienti.
Mi accodo. Già io non ce la faccio più che 6/6 ore 6/7 giorni a scuola ne parlano, se poi iniziamo a parlarne nell'unico luogo dove finalmente mi sento libero da sti discorsi, ahime.
 

Samul

questo gioco inseme a qualsiasi altro freemium è il cancro del gaming ed andrebbero arrestati i creatori per proporre merda ai clienti.

Tra l'altro ci ho giocato fino al lvl 60, still shit.
onestamente avete rotto il cazzo. l'op ha fatto una domanda e gli è stato risposto. se hai già perso tempo giocando a coc non perderne altro scrivendo quanto coc faccia schifo.

I'm out

Mi accodo. Già io non ce la faccio più che 6/6 ore 6/7 giorni a scuola ne parlano, se poi iniziamo a parlarne nell'unico luogo dove finalmente mi sento libero da sti discorsi, ahime.
non penso tu ci abbia mai giocato.

mi dà fastidio la gente che ce l'ha con ciò che va di moda solo perché va di moda.

e comunque dà fastidio anche a me sentir parlare la gente di coc... visto che 3 volte su 4 ne parla qualcuno che non capisce un cazzo del gioco. fidati che i discorsi che senti fare irl sarebbero molto diversi da quelli che farebbe un vero pro
 

Mr Ponty

漱石
è un topic su clash of clans per come l'ho interpretato vedendo la prima frase, la domanda successiva era riferita al gioco, ma questo topic può essere inteso come quello del gioco in generale.
 

passaro 41

Verso il battling competitivo e oltre
Top Bottom