Torneo Inaugurale del Team Gold Experience (VGC 2015)

Wolflink

Parroco
Abbiamo allungato il primo turno fino al 30 dato che ci sono molte partite non giocate e alcuni sono ai Mondiali, se non dovesse continuare a risponderti vincerai a tavolino
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Abbiamo allungato il primo turno fino al 30 dato che ci sono molte partite non giocate e alcuni sono ai Mondiali, se non dovesse continuare a risponderti vincerai a tavolino
Ok, grazie. Ho riscritto nella chat di battlefy.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi sono collegato diverse volte ogni giorno senza che ci fossero risposte, ora mi sono un poco stufato e non ho intenzione di continuare a farlo nel fine settimana. Se ritenete che il match vada sorteggiato, fate pure.

vgTZe13.gif
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Il 1º turno scade domani e hanno battlato solo la metà dei partecipanti ...se ci si iscrive ad un torneo bisognerebbe fare una bo3 in 2 SETTIMANE !!

Va beh ..speriamo in bene per i prossimi turni :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Evidentemente non era destino che giocarsi attivamente in questo torneo.

Sono a piedi con il 3DS e mi vedo costretto al ritiro.
 

Wolflink

Parroco
Ok, se continua a non risponderti vincerai a tavolino, in più comunico che tutti i partecipanti che nei due turni hanno mostrato segni di inattività verrano kickati completamente dal torneo, quindi si spera che per il terzo turno tutti riescano a giocare
 

Strax

Smogon Loyalist
Non capirò mai perchè certe persone si iscrivono a determinate iniziative e poi le abbandonano del tutto senza dar notizia...e non mi riferisco solo al caso dell'avversario di Gyuly, è un po' così ovunque...

Scusate per l'OT, in bocca al lupo a tutti quelli ancora in gioco :)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ma ora che è finito il turno posso mettere che ho vinto (perché non ha risposto) o ci pensate voi ?
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
YEP !!

Vinto anche il terzo turno , questa volta con un secco 2-0 .

Sono soddisfatto del mio attuale team , il mio obbiettivo per il torneo è entrare nella topcut .

Per ora sono a 3 win 0 lose , quindi spero di farcela .

GL a quelli che devono ancora fare il 3rd turno .
 
Top Bottom