⚡️ Torneo Coppa Pikachu

Hige

Hexxus
Mod
Nessuno che parla  di uno dei miei pokémon preferiti... spero che Lanturn vi purghi tutti!
 

poliwhirl

Passante
io mi sa che userò: pikachu, elekid, voltorb, flaaffy, magnemite, mareep

in questo modo faccio (e perdo) 3 partite e faccio salire l'usage solo di pikachu lol

EDIT: p.s. nel caso cerco i codici
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io penso che parteciperò con Pikachu, Pikachu, Pikachu, Pikachu, Pikachu, e Emolga.

[emoji232] [emoji232] [emoji232] [emoji232] [emoji232] [emoji242]
 
Io non parteciperò solo perchè i server della Nintendo fanno schifo e le regole sono fatte ancora peggio, ci sono certe cose che neanche spiegano. Vadano a quel paese qui money grabber.
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Tanto alla fine credo gireranno sempre gli stessi pokémon.

Secondo voi girerà la coppia Plusle-Minun?
Dai miei test, ho visto che molte persone li usano come Baton Passer.

io mi sa che userò: pikachu, elekid, voltorb, flaaffy, magnemite, mareep

in questo modo faccio (e perdo) 3 partite e faccio salire l'usage solo di pikachu lol

EDIT: p.s. nel caso cerco i codici
Ti voglio bene <3
 

Melon Vodka

Passante
bravo, pubblica qui la tua squadra, così sanno come batterti
default_WUWdc.gif
Esagerato. Non ha postato ne set, ne altro. La squadra la vedi benissimo prima della battle e non penso che la gente qui buildi un team per fermare il suo (che così magari perde contro tutti gli altri).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Rettifico: può partecipare, ma non fa salire l'usage di Pikachu nelle statistiche.

Peccato perché avrebbe potuto introdurre qualche variabile interessante.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
No love per Galvantula? 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif


Comunque salto causa vacanze, lo hanno posticipato al 21-23 agosto :(  Peccato, poteva essere una buona occasione x impararmi il VGC :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Melon Vodka

Passante
emolga oltre a tailwind ha anche accesso a Helping Hand. Electivire poco da dire ragazzi, è spaventoso, statistiche alte con una buona coverage, così come Eelektross che non ha nemmeno debolezze. Heliolisk con electrify non se ne fa nulla, meglio evitare strategie così mirate. Heliolisk ha accesso ad Hyper Voice e vi assicuro che non fa pochi danni, fortunatamente è molto fragile.

Tanto alla fine credo gireranno sempre gli stessi pokémon.
Quello succede in ogni tour, tier che tu voglia.
Con la stagione 11 della lotta speciale, tutti contenti che i primi 12 pokémon non potevano essere usati (via kangaskhan, landorus, salamence) ma comunque ti devi sorbire tutti i rain con Meta Megacross.
Pure quando avevano fatto la tier FU (ancora più inferiore del PU) c'erano Linoone, Machoke e Ninjask ovunque, che all'inizio sì, dici: "Oh, si vede qualcosa di diverso dai soliti lopunny, metagross, etc" ma dopo 20 battle e su 17 ti incontri sempre i soliti capisci che i pokèmon più usati esisteranno sempre e dovunque.

io mi sa che userò: pikachu, elekid, voltorb, flaaffy, magnemite, mareep

in questo modo faccio (e perdo) 3 partite e faccio salire l'usage solo di pikachu lol

EDIT: p.s. nel caso cerco i codici
E se forfeitti ad ogni partita? lol

Io non parteciperò solo perchè i server della Nintendo fanno schifo e le regole sono fatte ancora peggio, ci sono certe cose che neanche spiegano. Vadano a quel paese qui money grabber.
Cosa c'è che non ti è chiaro?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
L'unica cosa non chiara per me è come viene registrata l'usage di Pikachu, basta averlo nella squadra oppure sono obbligato a metterlo nei 4 della lotta?

Non sono riuscito a trovare niente di ufficiale su questa cosa.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Alla fine è solo un Pikachu con Endeavor, io nel mio team non ce lo tengo, anche se non lo ricevo il pikachu "speciale" fa nulla

Se fosse stato shiny ci avrei fatto su un pensiero
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Sto testando su SD, Pikachu secondo me può essere utilizato solamente cosi:

Pikachu @ Eviolite
Ability: Lightning Rod
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Fake Out
- Encore
- Helping Hand
- Knock Off
 
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Secondo me conviene giocarlo evoluto con focus sash ...però se si vuol far salire l'usage..
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì più che altro a far male sarà il compagno di squadra a quello che Pikachu fa tentennare. :°D
 
Ho usato il medesimo set,di pikachu e quasi quasi pensavo di dargli la sash.

Non conoscevo Emolga e mi sta sorprendendo.

Finalmente però posso usare Ampharos, che bello!
 
Top Bottom