⚡️ Torneo Coppa Pikachu

Pariston

马 炎 凯
Admin
detail_it_c7222857-2b54-40ec-b27c-5ff3a4b529f5.jpg


Preparati a elettrificanti lotte nella Gara Online Coppa Pikachu in cui saranno ammessi solo Pokémon di tipo Elettro. Questa Gara Online utilizza il formato della Lotta in Doppio e tutti i Pokémon partecipanti verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata della lotta. Potrai usare Pokémon trasferiti da altri giochi tramite il Pokétrasferitore. Tuttavia, Zapdos, Raikou, Arceus, Thundurus e Zekrom non saranno ammessi. Consulta il regolamento per saperne di più.

Inoltre, se Pikachu sarà tra i primi tre Pokémon più usati nel torneo, tutti i giocatori qualificatisi riceveranno un Pikachu speciale! Se sarà tra i primi 4 e i primi 12, riceveranno tutti una Elettropalla. Se, invece, Pikachu non sarà tra i primi 12, tutti i giocatori riceveranno 1000 Pokémiglia.

Le iscrizioni alla Gara Online Coppa Pikachu inizieranno giovedì 6 agosto 2015 alle 00:00 (UTC). Per partecipare, ti occorrerà un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha con una squadra di Pokémon ammessi. Leggi e accetta il regolamento sul sito del Pokémon Global Link prima che le lotte abbiano inizio.

~~~~~

È giunto il momento di breedarmi un Pikachu.
 
Per via dell'attacco terremoto e immunità?
E' l'unico pokemon elettro con attacchi terra stabbati, ha però attacco basso, quindi punterei su Geoforza.

Immunità a mosse elettro la hanno anche altri pokemon per via dell'abilità, vedi Manectric, Jolteon, Pachirisu (e forse altri che non ricordo), che hanno Assorbivolt o Parafulmine.

In realtà in questa gara non avrebbe neanche tanto senso giocare la stab elettro, solo i pokemon Voltante Elettro prendono danni neutrali. D'altra parte volante non è un gran tipo perché resistito da elettro, anche se non prende danni da mosse terra che saranno molto presenti.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, ci sono lui e Manetric.

Manetric per funzionare ha bisogno di HP, Ampharos se la cava bene anche senza.
 
Più che altro pensavo alla sua abilità, Rompiforma, che può annullare Levitazione di Rotom ed Eleektross. Però è così lento...
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Boh, penso di iscrivermi solo per pikachu ed iniziare a cercare pokèmon di tipo elettro.

Ah, una piccola cosa. Le date delle iscrizioni sono cambiate (Da giovedì 13 agosto 2015 alle 00:00 (UTC) a giovedì 20 agosto 2015 alle 23:59 (UTC).
 
Ci sono pokemon elettro che imparano trick room? Potrebbe essere una tattica interessante, dato che la maggior parte degli elettro è veloce.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Più che altro pensavo alla sua abilità, Rompiforma, che può annullare Levitazione di Rotom ed Eleektross. Però è così lento...
inutile, non impara Terremoto e Dragopulsar fa più danni di HP terra (135 stab vs 120 superefficace) e non c'è nessun elettro che sia debole 4x a terra tranne Magneton e Rotom forno (ma prevedo che molti useranno Rotom tosaerba per Lanturn e Stunfisk, al massimo lavatrice o frigo per gli elettro/volanti)

Immunità a mosse elettro la hanno anche altri pokemon per via dell'abilità, vedi Manectric, Jolteon, Pachirisu (e forse altri che non ricordo), che hanno Assorbivolt o Parafulmine.
Zebstrika! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Electrivire credo sarà un must have in questa competizione.

Più che altro, non so ancora che mega usare, se Ampharos o Manectric anche se attualmente sono orientato sul dragopecora. Nel frattempo ho allevato un pikachu perfetto per la prima volta in vita mia.

Mosse elettro totalmente escluse? Invertivolt può essere utile, ad esempio?
 

Steph

Great Teacher
Mod
l'unico Pokémon su cui vedrei le mosse elettro intelligentemente usate è Magnezone con Analytic...

E nessuno si ricorda di Electivire, che ha terremoto, bulldoze e motor drive? :P
boh, ci vedo troppi palloncini per evitare HP ground, poi con i volanti e levitazione... :/

credo farà più danni con Gelopugno/HP erba
 

Too Much Water.

The Sorrow.
E nessuno si ricorda di Electivire, che ha terremoto, bulldoze e motor drive? :P
Peccato che Bulldoze non 2otkappi nessun pokemon :(

Electrivire credo sarà un must have in questa competizione.

Più che altro, non so ancora che mega usare, se Ampharos o Manectric anche se attualmente sono orientato sul dragopecora. Nel frattempo ho allevato un pikachu perfetto per la prima volta in vita mia.

Mosse elettro totalmente escluse? Invertivolt può essere utile, ad esempio?
Anche io sono orientato più verso la pecora, forse la userò persino con la natura Calma.

Pikachu io lo uso come supporter, Bruciapelo+Ripeti.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
l'unico Pokémon su cui vedrei le mosse elettro intelligentemente usate è Magnezone con Analytic...

boh, ci vedo troppi palloncini per evitare HP ground, poi con i volanti e levitazione... :/

credo farà più danni con Gelopugno/HP erba
> ROTOM-FAN.

> AIR BALLOON.

> FINAL DESTINATION.
 

TheCipollaMan

"Per me è la Cipolla..!"
Io per ora sto valutando questo team:
Raichu
Emolga
Manectric
Magnezone
M-Ampharos
Electivire.
 
Anche se sarei tentato ad usare Eeleectross ma non so dove infilarlo (?)
 
E' umanamente impossibile entrare in quel sito. Ogni link che si clicka o ogni volta che si aggiorna la pagina per caricarsi ci mette 2-3 minuti. Che schifo di sito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Credo (e spero) tu debba tenerlo in box e basta. Pikachu è da lasciare in box, imho. Il pgl non registra solo i box tenuti in box? Non mi pare registri anche i team di ogni lotta.
 
Top Bottom