hello to everyone! :D

Berry93

Zoidberg
Ciao a tutti mi chiamo Luigi e mi sono iscritto da pochissimo a questo forum :)

E visto il tema intorno a cui gira il forum vi dico subito che, pur continuando a portare nel cuore le prime tre generazioni pokemon che mi hanno accompagnato negli anni della gioventù e della crescita, non sono un grandissimo fan delle nuove generazioni. Per un determinato periodo della mia vita mi ero allontanato da questo brand, per poi riavvicinarmici solo di recente. A distanza di anni, guardando alle ultime generazioni non posso far altro che comprendere questo mio allontanamento, in quanto non amo in maniera particolare il design di alcuni nuovi pokémon, in particolare la quarta generazione che se non fosse per giusto 4 o 5 pokémon non mi dice assolutamente niente XD Mentre la quinta e la sesta mi piacciono già di più(anche se non ho mai giocato a Pokemon X Y a me Honedge piace e non so perchè la gente si è lamentata quando è uscito fuori).

Ho giocato solo a pochissimi giochi della saga videoludica: Rubino e Zaffiro, Verde foglia e Rosso Fuoco. Conto un giorno di finirli perchè, si, non li ho mai finiti più per mancanza di tempo che per altro XD Sporadiche volte ho giocato ad altri titoli, ma sul game boy dei miei amici, in quanto da bambino non avevo il Game Boy e visto che i miei genitori mi avevano acquistato la Palystation erano parecchio restii a darmi dono di un'altra piattaforma di gioco.

Questo vi fa capire che la mia passione da piccino era quella di trangugiarmi almeno un episodio della serie animata al giorno per poi discuterne con i miei compagni di classe alle elementari.

E mentre alcuni amici giocavano al gioco di carte di Pokèmon io non ho mai imparato le regole, ne mi sono mai interessato all'argomento, anche se qualche carta ancora ce l'ho(molte delle quali regalate proprio da alcuni amiciXD).

E dopo questo breve excursus sul mio passato legame con la saga dei Pokémon, dovete sapere che ciò che mi ha spinto in particolar modo a iscrivermi a questo forum è stato il fatto che sto attualmente collaborando alla fan fiction "Edwin" come disegnatore, aiutando Shadowind.

Detto questo, penso di aver detto tutto e ... Pensandoci bene non ho neanche finito l'album della prima generazione dei pokémon che custodisco gelosamente nella soffitta di casa mia ... ah, sono una frana ... vabbè spero di incontrare un sacco di gente simpatica :) Ci si becca sul forum
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Edwin! Collabori ad Edwin!

Non so se si fosse già capito dalla firma, ma mi stai molto simpatico ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Qualcosa che se venisse scritto in pubblica sarebbe passibile di decapitazione immediata.
 

Berry93

Zoidberg
Ciao a tutti e grazie per il benvenuto :D Però, per quanto riguarda Edwin, io sono nella vostra stessa situazione, almeno per il momento. Anzi, sono rimasto addirittura indietro con la lettura dei capitoli. Quindi, anche volendo non potrei dire nulla al riguardo XD L'unico che sa qualcosa è proprio Dxs(e forse Shadowind, non soXD)
 
Top Bottom