Errore cancella dati

chinastro

Zoidberg
Salve a tutti. Io ho un emlatore ds per cellulare (drastic) ieri, aperto il gioco, mi compare una scritta: "i dati di gioco sono stati cancellati perché danneggiati"

Qualcuno mi può spiegare cosa è successo?

E' un problema del gioco o dell' emulatore?

E soprattutto, si può risolvere? Non vorrei sul serio dover ricominciare tutto da capo.
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif


Vi prego di rispondermi presto e vi ringrazio in anticipo.

Spero che mi possiate aiutare.

Grazie ancora e a presto.

Chinastro.
 
Non si parla di emulatori in questo forum, se si parla di giochi relativamente recenti.

Comunque rassegnati: devi ricominciare da capo.
 

Zaffira

Avicoltrice
E' vietato parlare di giochi falsi, ovvero non su console. Con recenti lui intende gli ultimi giochi usciti: X e Y, Omega e Alpha
 

Camerupt01

OR: 721/721
Magari a qualche esperto puoi chiedere in MP, mi sembra che lì se ne possa parlare, ma non chiedere a me! Io non capisco niente di sta roba.
 

Steph

Great Teacher
Mod
sai cos'è e come fare un backup e non cosa sia un MP? comunque, MP è messaggio privato che puoi scrivere agli utenti del forum.

nel regolamento è specificato che non si può chiedere rom di videogiochi, ma questo topic è solo una richiesta d'aiuto e non si sta ancora parlando di rom. anzi, per la precisione, non hai nemmeno specificato che rom tu stia giocando. comunque, è molto probabile che se nessuno ha ancora postato una soluzione, può essere solo per due motivi: o non c'è un esperto a riguardo o non c'è soluzione...

ti consiglio di cercare il tuo problema su google , specificando che versione usi (sia di emulatore che di rom). comunque se ho il mio sospetto è corretto magari hai corrotto il salvataggio per usare i codici, evita di fare smanettamenti con qualsiasi tipo di codici e copiare/spostare file dal telefono alla cartella dell'emulatore in continuazione, che magari hai usato un Pokésav ed hai salvato male.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Asp ho letto bene il regolamento e dice che è vietato chiedere rom, ma non è vietato parlare! Quindi un esperto si faccia avanti.
 

chinastro

Zoidberg
grazie mille a tuttie due, comunque; per la cronaca, io non ho usato codici nè niente e neanche ho usato il pokesav. sper proprio che qualcuno di gentile e esperto mi dia una mano...

Sapete mica se ce ne sono?

aspettoe spero...
default_chirolp_gusun.gif
 

Zaffira

Avicoltrice
grazie mille a tuttie due, comunque; per la cronaca, io non ho usato codici nè niente e neanche ho usato il pokesav. sper proprio che qualcuno di gentile e esperto mi dia una mano...

Sapete mica se ce ne sono?

aspettoe spero...
default_chirolp_gusun.gif
Io lo usavo anni fa e ti dico che il salvataggio e' rotto ormai o.o
 

Steph

Great Teacher
Mod
se hai già provato a copincollarlo nella cartella dei salvataggi letti dall'emulatore e non è andata bene, rinuncia perché è corrotto/non funziona/non c'è metodo
 
Top Bottom