Team rating (abbinamento a caso)

  • Autore discussione Utente cancellato 9224
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 9224

Sto facendo il mio nuovo team,e avrei bisogno di consigli dato che con il team che ho fatto da solo ho fatto alcuni errori,avrei bisogno di aiuto anche per la maggior parte degli strumenti

Steelix:

Fiacca

Testadura

-Vortexpalla

-Sdoppiatore

-Maledizione

-Levitoroccia

Sylveon:

timido

pellefolletto

-Calmamente

-Forza Lunare

-Staffetta

-Magibrillio

Goodra: @ corpetto assalto

modesto

viscosità

-Geloraggio

-Fuocobomba

-Dragopulsar

-Fulmine

Lucario: @ Lucarite

allegro

fuocodentro

-Extrarapido

-Danzaspada

-Gelopugno

-Zuffa

Greninja:

Timido

Mutatipo

-Extrasenso

-Neropulsar

-Laccioerboso

-Idrovampata

Per il sesto ho già pronti starmie/staraptor (è solo una coincidenza giuro) ma non so chi mettere,consigli?Pensavo starmie per usare rapigiro
 
Ultima modifica:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
1)Steelix evsalo in def.sp.252 al posto dell' attacco dagli il bitorzolelmo poi togli sdoppiatore e metti capogiro

2)a sylveon togli forza lunare e metti granvoce poi togli magibrillio e metti protezione e come strumento avanzi

3)a goodra mettili il corpetto assalto

4)lucario evsalo in velocità al posto della difesa sp.(lucario e greninja sono bannati)

5)a greninja metti geloraggio al posto di laccioerboso e se vuoi togli extrasenso e metti retromarcia e dagli o assorbisfera o focalnastro

Ho finito spero che ti sono potuto essere utile ;)

Mi sono dimenticato di dirti di mettere staraptor (ovviamente io ho dato consigli sui tuoi Pokemon non se sostituirli) scrivi un commento del perché gli hai scielti
 
U

Utente cancellato 9224

1)Steelix evsalo in def.sp.252 al posto dell' attacco dagli il bitorzolelmo poi togli sdoppiatore e metti capogiro

2)a sylveon togli forza lunare e metti granvoce poi togli magibrillio e metti protezione e come strumento avanzi

3)a goodra mettili il corpetto assalto

4)lucario evsalo in velocità al posto della difesa sp.(lucario e greninja sono bannati)

5)a greninja metti geloraggio al posto di laccioerboso e se vuoi togli extrasenso e metti retromarcia e dagli o assorbisfera o focalnastro

Ho finito spero che ti sono potuto essere utile ;)

Mi sono dimenticato di dirti di mettere staraptor (ovviamente io ho dato consigli sui tuoi Pokemon non se sostituirli) scrivi un commento del perché gli hai scielti
A steelix la difesa speciale? Non basta goodra?comunque per spd intendo velocità, steelix lo uso per piazzare levitoroccia e con maledizione potenzio sempre più vortexpalla, in modo da renderlo un buon attaccante, sdoppiatore per sfruttare testadura, quindi come tank fisico,lucario come sweeper fisico sylveon come sweeper speciale che con calmamente e staffetta potenzia goodra,goodra come tank speciale,greninja come sweeper speciale,e staraptor sweeper fisico/starmie che non so come farlo, cel'ho già, all 31,per quello lo preferisco a staraptor che ne ha 3 e non dovrei modificare più di tanto la squadra
 

Too Much Water.

The Sorrow.
1)Steelix evsalo in def.sp.252 al posto dell' attacco dagli il bitorzolelmo poi togli sdoppiatore e metti capogiro

2)a sylveon togli forza lunare e metti granvoce poi togli magibrillio e metti protezione e come strumento avanzi

3)a goodra mettili il corpetto assalto

4)lucario evsalo in velocità al posto della difesa sp.(lucario e greninja sono bannati)

5)a greninja metti geloraggio al posto di laccioerboso e se vuoi togli extrasenso e metti retromarcia e dagli o assorbisfera o focalnastro

Ho finito spero che ti sono potuto essere utile ;)

Mi sono dimenticato di dirti di mettere staraptor (ovviamente io ho dato consigli sui tuoi Pokemon non se sostituirli) scrivi un commento del perché gli hai scielti
Lucario e Greninja non sono bannati sulle sfide a caso della Nintendo
 

Strax

Smogon Loyalist
A Goodra dai l'Assault Vest, come dicevi, ma gli EV di SpDef mettili in HP.

Steelix ha la natura sbagliata (meglio Brave visto che lo vuoi fare attaccante con Gyro Ball), Evsalo in SpDef e non Def che la hai già altissima.

Su Lucario ci vedrei meglio Bullet Punch che Espeed, anche se quest'ultimo ha +2 invece che +1, è un peccato buttar via una priority STABbata che mena forte sui fairy e che ha anche il buff di Adaptability :)

Ninja lo farei Naive con Ice Beam, Dark Pulse, Hydro Pump/Grass Knot/Low Kick e Gunk Shot, con un EVsamento leggermente diverso (20 Atk / 236 SpA / 252 Spe)
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Ah non lo sapevo scusa cmq si la difesa speciale perché è un suo punto debole così può diventare un wall fortissimo poi usando maledizione ti abbassi la velocità è vortexpalla è fortissima e poi rapigiro ti permette di togliere le tue hazard perciò è utile e ti consiglio di cambiare abilità però se lo preferisci così tieniti il tuo moveset

*ah è vero la natura x steelix dagli quella sicura
 
Steelix andrebbe fatto con natura brave cioè audace (+ atk - speed) o volendo una natura che prediliga la difesa speciale e penalizzi la velocità o l'attacco speciale.

A chi pensavi di passare i boost di calmamente con staffetta di sylveon? Ti direi di usare protezione più desiderio su calmamente e staffetta. Inoltre metti granvoce che è potenziata da pellefolletto. Per me gli evs vanno distribuiti diversamente, darei 252 hp 252 sp atk e 4 speed. Sylveon è lento, quindi meglio natura modesta.

In ogni caso ci sono pokemon migliori di steelix per settare le rocce e usare maledizione, vedi ferrothorn.

Potresti usarlo con vortex palla, levitorocce, parassiseme, protezione o punte.

Poi starmie va benissimo per rapigiro.

Un consiglio per presentare meglio il team.

Sarebbe più d'aiuto a chi ratea se intanto separassi i pokemon da uno spazio bianco e poi se scrivessi i set così:

Pokemon @ strumento

Natura

Abilità

- mossa 1

- mossa 2

- mossa 3

- mossa 4

Breve spiegazione su perché hai scelto il pokemon

In ogni caso ragazzi, siamo qui tutti per imparare sia i più giovani che i battler più esperti, quindi vi chiedo di essere sempre gentili e cortesi nei confronti altrui, anche se non vengono rispettate le regole punto per punto. Per riprendere l'utenza c'è lo staff.
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 9224

A Goodra dai l'Assault Vest, come dicevi, ma gli EV di SpDef mettili in HP.

Steelix ha la natura sbagliata (meglio Brave visto che lo vuoi fare attaccante con Gyro Ball), Evsalo in SpDef e non Def che la hai già altissima.

Su Lucario ci vedrei meglio Bullet Punch che Espeed, anche se quest'ultimo ha +2 invece che +1, è un peccato buttar via una priority STABbata che mena forte sui fairy e che ha anche il buff di Adaptability :)

Ninja lo farei Naive con Ice Beam, Dark Pulse, Hydro Pump/Grass Knot/Low Kick e Gunk Shot, con un EVsamento leggermente diverso (20 Atk / 236 SpA / 252 Spe)
Steelix è principalmente difensore, solo che voglio usarlo finché non va K.O e intanto deve avere un buon attacco, sono tutti già pronti, sto correggendo solo eventuali errori,quindi cose come natura/abilità nascosta non li posso cambiare
Steelix andrebbe fatto con natura brave cioè audace (+ atk - speed) o volendo una natura che prediliga la difesa speciale e penalizzi la velocità o l'attacco speciale.

A chi pensavi di passare i boost di calmamente con staffetta di sylveon? Ti direi di usare protezione più desiderio su calmamente e staffetta. Inoltre metti granvoce che è potenziata da pellefolletto. Per me gli evs vanno distribuiti diversamente, darei 252 hp 252 sp atk e 4 speed. Sylveon è lento, quindi meglio natura modesta.

In ogni caso ci sono pokemon migliori di steelix per settare le rocce e usare maledizione, vedi ferrothorn.

Potresti usarlo con vortex palla, levitorocce, parassiseme, protezione o punte.

Poi starmie va benissimo per rapigiro.

Un consiglio per presentare meglio il team.

Sarebbe più d'aiuto a chi ratea se intanto separassi i pokemon da uno spazio bianco e poi se scrivessi i set così:

Pokemon @ strumento

Natura

Abilità

- mossa 1

- mossa 2

- mossa 3

- mossa 4

Breve spiegazione su perché hai scelto il pokemon

In ogni caso ragazzi, siamo qui tutti per imparare sia i più giovani che i battler più esperti, quindi vi chiedo di essere sempre gentili e cortesi nei confronti altrui, anche se non vengono rispettate le regole punto per punto. Per riprendere l'utenza c'è lo staff.
Steelix lo volevo usare perché è il penultimo Pokémon con la difesa più alta(credo) il primo è shuckle che ha però pochissimi ps
A chi pensavi di passare i boost di calmamente con staffetta di sylveon?
A goodra
 
Ultima modifica:

~Lighty

Rosso è meglio
Sono tutti già pronti, sto correggendo solo eventuali errori,quindi cose come natura/abilità nascosta non li posso cambiare
Quello di preparare il team senza averlo prima testato è un errore abbastanza grave. Più che altro per il fatto che alcuni pokemon andranno cambiati a forza, vuoi per natura, vuoi per abilità, e dovranno essere ri-breedati, perdendo tempo.

Comunque cambia steelix come già detto, ci son pokemon migliori.

Ti consiglio anche di dare a goodra la natura che da +Def -Atk (non ricordo come si chiama) oppure levare qualche ev in SpD e metterlo in Def. In più dagli mangiaerba, la trovo di gran lunga più utile come abilità
 
U

Utente cancellato 9224

A dir la verità mega aggron supera steelix in difesa
Non so di quanto, ma megasteeliz arriva a 618,ma io uso mega lucario
Quello di preparare il team senza averlo prima testato è un errore abbastanza grave. Più che altro per il fatto che alcuni pokemon andranno cambiati a forza, vuoi per natura, vuoi per abilità, e dovranno essere ri-breedati, perdendo tempo.

Comunque cambia steelix come già detto, ci son pokemon migliori.

Ti consiglio anche di dare a goodra la natura che da +Def -Atk (non ricordo come si chiama) oppure levare qualche ev in SpD e metterlo in Def. In più dagli mangiaerba, la trovo di gran lunga più utile come abilità
OK,è che alcuni, come goomy e sylveon li ho fatti a caso che poi ho scoperto che potrebbero essere competitivi,la noia è poi EVsarli dato che a breedarli ho ditto all31Comunque si può chiudere, questa non è la sezione giusta per chiedere come breedare i Pokémon grazie per l'aiuto
 
Ultima modifica:

Strax

Smogon Loyalist
sono tutti già pronti, sto correggendo solo eventuali errori,quindi cose come natura/abilità nascosta non li posso cambiare
Non si gioca competitivo cosi...se le nature e le abilità non vanno bene, lo breedi di nuovo con natura e abilità giuste, non puoi usarne uno alla bene e meglio ;)
 
U

Utente cancellato 9224

Non si gioca competitivo cosi...se le nature e le abilità non vanno bene, lo breedi di nuovo con natura e abilità giuste, non puoi usarne uno alla bene e meglio ;)
Infattti lo ricostruirò in un altro topic,con ditto all31 ci metto poco
 
Per testare il team, è comodo ricorrere ai simulatori (Tipo Showdown o PO) :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom