Sebastien Loeb

R/S/E Team Ground for Mountain

4 risposte in questa discussione

Snorlax @Leftovers P: Admant T: Immunity EV: 129Attak  64Def 64Speed 252SP.Def

- Return - ShadowBall - FocusPunch - Rest .

Claydol @Leftovers T: Levitate P: Calm Ev: 182Hp 216Def 12Speed 100Sp.Def

- IceBeam - Toxic - RapidSpin - Rest .

Salamence @Leftovers T: Intimidate P: Brave Ev: 68Hp 252Attak 88Def 26SP.Attak 92Sp.Def

- DragonDance - EarthQuake - HP Fly - FireBlast .

Skarmory @Leftovers T: Sturdy P: Impish Ev: 148Hp 96Attak 252Def 14Sp.Def

- DrillPeck - Spikes - Roar - Rest .

Blissey @Leftovers T: NaturalCure P: Calm Ev: 12 Hp 160Def 6Speed 96Sp.Attak 236Sp.Def

- HealBell -SoftBoiled - IceBeam - Toxic .

Gyarados @Leftovers T: Intimidate P: Admant Ev: 96Hp 210Attak 104Def  100Speed 100SP.Def

- DragonDance - EarthQuake - HP Fly - Taunt .

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Eccomi, puntuale come sempre O_o

Snorlax: potevi anche commentarlo...perchè 64 speed? Metti gli hp divisibili.

Claydol: metti earthquake su toxic

Salamence: classico

Skarmoiry: idem

Blissey: con 12 ev nn sono divisibli gli hp se nn erro.

Gyarados: ok

Il Team: Tyranitar ti spacca, metti Earthquake su Toxic a Claydol, e anche in quel caso Tyranitar con Tbolt + Crunch + Focus Punch + Substitute ti spaccherebbe, ma nn pensarci troppo. Se vuoi pensarci inserisci Suicune o Swampert. Gyarados da qualche lieve problema, se vuoi risolverlo trasforma Salamence in un misto o in uno speciale con hp electric. I roccia come Aerodactyl danno qualche piccolo problema. Calmkou rompicchia, ma te la cavi abbastanza bene. A parte la grossa debolezza a Tyranitar, questo è un buon team.

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Thanks for rating , adottero i tuoi consigli amico mio . Comunque , se metto HP Elettric a Sala , alzo lo SP.Attak ?

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se vuoi lasciarlo dragon dancer sì, altrimenti lo trasformi così (ti consiglio di nn lasciarlo dragon dancer cmq):

Salamence@Leftovers

Dragon Claw

Hp Electric

Fire Blast

Brick Break/Earthquake/Crunch/Hydro Pump

se gli metti una mossa fisica fallo così: Naughty, ps bassi o 0 ev, attacco 0, difesa sui 220, att.spec. 252, il resto alla speed.

Se nn usi mosse fisiche fai la stessa cosa di su, ma cambiando la natura a tuo piacimento e alzando molto di più la speed

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