Pena per le piramidi di spoiler

Tu, quale pena metteresti per chi fa piramidi di spoiler?


  • Votatori totali
    23

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ogni due-tre post, lei è li, la piramide di spoiler, ok, e noi stolti che le apriamo passo-passo per poi stancarci e premere su "cita"

Dite NO alle piramidi di spoiler e SI a valsoia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Dopo una attenta analisi, ho votato per il ladderare in OU con un team PU...ma solo se, come clausola accessoria, viene aggiunto "trovandosi contro full stall o bpass sempre e comunque"
default_meow.gif


Alla fine un giorno in isolamento con Salvini può avere i suoi lati divertenti (è un comico, e dopo la recente vittoria della Falafel Cup può sempre cucinarti un bel kebab con polenta), l'asportazione delle orecchie può salvare dal sentire le peggio cazzate quindi potrebbe diventare un favore più che altro, SAO a me è piaciuto, non poter trovare shiny...beh basta andare su PM e offrire PP ed ecco che gli shiny piovono, a Dark Souls nn ho giocato, e IRDG ormai è troppo mainstream
default_meow.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
All'inizio pensavo provassi pena per le piramidi di spoiler troppo piccole e mi stavo mobilitando per rendere la mia più magnificamente gigante
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Allora, ho votato, asportazione delle orecchie perché è divertente tagliuzzare la gente, dover stare un giorno in isolamento con Salvini perché sì, Ds2 soul level 1 ng+7 con 120% di peso trasportabile perché è già una pena leggerlo e non ho la più pallida idea di cosa voglia dire, quindi mi sembra sensato, e IRDG perché IRDG.

Dunque, Aero ha rispettivamente

1) Chiesto a mezzo staff di sposarlo, ottenendo anche molte risposte affermative

2) Fatto la più grande full immersion in Wikicode da quando mi sono iscritto

3) Rubato il posto ad Aleterla come creatore di sondaggi inutili

SimplyAero user of the year? y/y
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Avevo fatto una piramide, ma qualcuno l'ha cancellata >_>

Comunque pena di non trovare più shiny (farò una piramide fra poco , chi se ne frega degli shiny
default_sisi.gif
)
 

Zago

Sister Radar
Mod
Avevo fatto una piramide, ma qualcuno l'ha cancellata >_>

Comunque pena di non trovare più shiny (farò una piramide fra poco , chi se ne frega degli shiny
default_sisi.gif
)
Personami! Ma quando vedo che c' è una piramide mi passa la voglia di leggere il post al primo spoiler e lo elimino sulla fiducia, tanto so gia per certo che ci sono scritte cazzate quindi nessuno sentirà la mancanza :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
ecco, altro misread: ho letto come ''pene per le piramidi di spoiler''
 
Top Bottom