Alcune info

Albius

Zoidberg
Salve a tutti. Dopo qualche tempo mi è ritornata la sciammia. Sarei intenzionato a prendere il 3ds ma prima volevo chiedervi alcune cose.

1)è previsto un nuovo ds a breve? Nn vorrei prenderlo che poi il giorno dopo è old

2)l ultimo modello di 3ds uscito qualè? Nel senso quale è il migliore?

3)è previsto un nuovo gioco pokemon a breve?

4) dite che a 23 anni sono troppo vecchio per ste cose?xD
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
La versione più recente di 3ds è il new Nintendo 3ds (e per ora non si conosce una nuova "gen" di console portatili, ma solo fisse di casa nintendo, il fatidico NX, di cui si sa ancora poco e che non è ancora uscito)

Per ora non si sanno nuovi giochi pokèmon, anche se speculazioni su di una siluette recente di un pokèmon per ora sconosciuto fanno ipotizzare che un gioco pokèmon non proprio a breve, ma almeno tra qualche stagione, si farà

Per l'età non credo che devi preoccuparti, esistono molte altre persone con circa la tua età (o anche di più) che sono qui (io sì, sono più piccolo, però sono presenti utenti anche più grandi di te :P )
 

Melon Vodka

Passante
Salve a tutti. Dopo qualche tempo mi è ritornata la sciammia. Sarei intenzionato a prendere il 3ds ma prima volevo chiedervi alcune cose.

1)è previsto un nuovo ds a breve? Nn vorrei prenderlo che poi il giorno dopo è old

2)l ultimo modello di 3ds uscito qualè? Nel senso quale è il migliore?

3)è previsto un nuovo gioco pokemon a breve?

4) dite che a 23 anni sono troppo vecchio per ste cose?xD
1) Non mi sembra.

2) L'ultimo è il new nintendo 3ds, ma ti assicuro che un qualsiasi 3ds (o 2ds ) va più che bene.

3) No, anche se è stato annunciato un nuovo film pokèmon nel 2016 che trattando una forma alternativa  di un pokèmon leggendario di 6à generazione non ancora annunciata, si pensi porterà al 90% un nuovo gioco. Ma parliamo comunque dell'anno prossimo, anche se il gioco ovviamente uscirebbe prima.

4) E lo chiedi un un forum di Pokémon? xD Ma non ti preoccupare, Pokémon è un bellissimo passatempo per nulla stupido, anzi, anche molto soddisfacente. E comunque io ho 19 anni, non c'è tutta questa differenza tra noi, no?
 

Albius

Zoidberg
Grazie mille ragazzi! Sono sulla via dell acquisto credo :D . Son contento che ci sia altra gente grandicella xD... almeno nn mi sento pazzo ahah
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
L'ultimo modello è uscito lo scorso febbraio, e in genere tra uno e l'altro passa un anno e mezzo. Dovresti essere al sicuro ancora per un po'.

Gli ultimi modelli usciti sono il New 3DS e il New 3DS XL. Il primo ha le cover intercambiabili, il secondo è più grosso. Se preferisci il risparmio, c'è il 2DS che perde qualche funzione (il 3D, l'audio stereo, potenza hardware, un aspetto guardabile e la chiusura a conchiglia, se non dimentico qualcosa) ma costa poco più della metà.

Se ti piace Xenoblade Chronicles, sei obbligato a comprare uno dei due New, tutti gli altri giochi vanno su tutti i modelli indistintamente.
 

Strax

Smogon Loyalist
Salve a tutti. Dopo qualche tempo mi è ritornata la sciammia. Sarei intenzionato a prendere il 3ds ma prima volevo chiedervi alcune cose.

1)è previsto un nuovo ds a breve? Nn vorrei prenderlo che poi il giorno dopo è old

2)l ultimo modello di 3ds uscito qualè? Nel senso quale è il migliore?

3)è previsto un nuovo gioco pokemon a breve?

4) dite che a 23 anni sono troppo vecchio per ste cose?xD
1-2) Pare di no, anche xke è appena uscito il New 3DS (che poi tanto new non è)

3) Si parla di 2016

4) 26 anni e ancora gioco ^^
 
Top Bottom