[PS3/PS4] Uncharted

D

Dream

Uncharted_trilogy.jpg
 ​
Uncharted è una saga prodotta da Naughty Dogs in esclusiva per Sony Playstation 3 e PlayStation Vita.

Composta da quattro capitoli (il quarto, l'ultimo, in uscita la prima vera prossima) e due spin-off è una delle saghe più apprezzate dei Naughty Dogs.

Protagonista di tutti i capitoli è Nathan Drake, un ladro e archeologo che impersoneremo lungo tutte le vicende.

  1. Uncharted: Drake's Fortune
  2. Uncharted 2: Il covo dei ladri
  3. Uncharted 3: L'inganno di Drake
  4. Uncharted: L'abisso D'Oro
  5. Uncharted: Fight For Fortune
  6. Uncharted 4: Fine di un ladro

E' uno dei miei giochi preferiti, e rappresenta il degno successore dei Tomb Raider di PSX.

Lo sappiamo tutti, Lara Croft nasce e muore su Playstation, i sequel su PS2, PS3, XBOX, XBOX360 e Wii sono una pallida e malfatta copia.

Intervengono quindi i Naughty Dogs con un gioco action che richiama quegli elementi che han reso celebre Lara Croft, tanto da indurre il rebot guidato da Square Enix a copiare la saga di Uncharted.

Ci avete mai giocato? Pareri e opinioni al riguardo?

Uncharted 3: L'Inganno di Drake - Trailer
 ​
Uncharted 4: Fine di un ladro GIF​
4_by_raziel1992-d8zjp1k.gif


 ​
UntriedBlueAlbino.gif
 ​
 
Ultima modifica:

Massi_TH

Lone Digger
Ho finito i primi 2 e provati il terzo e Golden Abyss.

Che dire, sono un must have in generale in quanto giochi d'azione bellissimi, con bei personaggi e abbastanza longevi, pienamente godibili.

Concordo in quanto detto su Tomb Raider, infatti i capitoli nuovi mi sapevano di "Già giocato", appunto perché han ripreso Uncharted.

Sto solo aspettando esca la trilogia rimasterizzata ed il 4° capitolo, entrambi su PS4.
 
D

Dream

Ho finito i primi 2 e provati il terzo e Golden Abyss.

Che dire, sono un must have in generale in quanto giochi d'azione bellissimi, con bei personaggi e abbastanza longevi, pienamente godibili.

Concordo in quanto detto su Tomb Raider, infatti i capitoli nuovi mi sapevano di "Già giocato", appunto perché han ripreso Uncharted.

Sto solo aspettando esca la trilogia rimasterizzata ed il 4° capitolo, entrambi su PS4.
Dici che vale la pena acquistare la collection? Io ce li ho su PS3, umh. Ci stavo facendo un pensiero, ma non sono molto convinto.
 
Top Bottom