Dream

[PS3/PS4] Uncharted

4 risposte in questa discussione

(modificato)

Uncharted_trilogy.jpg

Uncharted è una saga prodotta da Naughty Dogs in esclusiva per Sony Playstation 3 e PlayStation Vita.

Composta da quattro capitoli (il quarto, l'ultimo, in uscita la prima vera prossima) e due spin-off è una delle saghe più apprezzate dei Naughty Dogs.

Protagonista di tutti i capitoli è Nathan Drake, un ladro e archeologo che impersoneremo lungo tutte le vicende.

1. Uncharted: Drake's Fortune
  2. Uncharted 2: Il covo dei ladri
  3. Uncharted 3: L'inganno di Drake
  4. Uncharted: L'abisso D'Oro
  5. Uncharted: Fight For Fortune
  6. Uncharted 4: Fine di un ladro

E' uno dei miei giochi preferiti, e rappresenta il degno successore dei Tomb Raider di PSX.

Lo sappiamo tutti, Lara Croft nasce e muore su Playstation, i sequel su PS2, PS3, XBOX, XBOX360 e Wii sono una pallida e malfatta copia.

Intervengono quindi i Naughty Dogs con un gioco action che richiama quegli elementi che han reso celebre Lara Croft, tanto da indurre il rebot guidato da Square Enix a copiare la saga di Uncharted.

Ci avete mai giocato? Pareri e opinioni al riguardo?

Uncharted 3: L'Inganno di Drake - Trailer

Uncharted 4: Fine di un ladro Sam Pursuit Gameplay E3 2015

Uncharted 4: Fine di un ladro GIF

4_by_raziel1992-d8zjp1k.gif

UntriedBlueAlbino.gif

Modificato da Dream

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ho finito i primi 2 e provati il terzo e Golden Abyss.

Che dire, sono un must have in generale in quanto giochi d'azione bellissimi, con bei personaggi e abbastanza longevi, pienamente godibili.

Concordo in quanto detto su Tomb Raider, infatti i capitoli nuovi mi sapevano di "Già giocato", appunto perché han ripreso Uncharted.

Sto solo aspettando esca la trilogia rimasterizzata ed il 4° capitolo, entrambi su PS4.

Link di questo messaggio

Ho finito i primi 2 e provati il terzo e Golden Abyss.

Che dire, sono un must have in generale in quanto giochi d'azione bellissimi, con bei personaggi e abbastanza longevi, pienamente godibili.

Concordo in quanto detto su Tomb Raider, infatti i capitoli nuovi mi sapevano di "Già giocato", appunto perché han ripreso Uncharted.

Sto solo aspettando esca la trilogia rimasterizzata ed il 4° capitolo, entrambi su PS4.

Dici che vale la pena acquistare la collection? Io ce li ho su PS3, umh. Ci stavo facendo un pensiero, ma non sono molto convinto.

Link di questo messaggio

Se ce li hai tutti e 3 su PS3 io passerei, altrimenti fai pure, son 3 giochi a 60€ dopotutto.

Link di questo messaggio