Come azzerare progressi lotta a punteggio ?

Gyuly

Easy peasy Japanese
Come da titolo .

So che si può azzerare giocando su un'altra console , ma non ne possiedo due .

C'è un altro modo per ripartire da 1500 punti e 0 partite nelle lotte a punteggio ?

Grazie in anticipo :) .

EDIT:

Se elimino il mio profilo del PGL funziona senza effetti "indesiderati" ?

EDIT2:

Però preferirei trovare una soluzione alternativa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Melon Vodka

Passante
Non puoi uppare solo dopo 4 ore. Comunque i progressi lotta si azzerano ad ogni nuova stagione lotta. La nuova è iniziata martedì, se fin ora non hai giocato avrai il punteggio iniziale di 0-0 1500. Altrimenti non ti resta che trovare una seconda console, anche di un amico, registrarti con quella e poi riusare la tua.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Lo so che è iniziata la nuova stagione ostiaaa :)

Però volevo azzerare questa ma fa niente e grazie cmq
 
U

Utente cancellato 9224

Per altre volte,prova semplicemente a chiedere ai tuoi punti di azzerarsi,magari se sono di buon umore lo fanno,una volta a me ha funzionato...

*fugge
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Emmm...non credo ci proverò :)

Comunque alla fine mi sono disiscritto al pgl e riiscritto ma niente : lo score è sempre lì
 
Prova a connetterti da un'altro ds con la stessa cartuccia, se non mi sbaglio così si cancellano tutti i dati delle lotte a punteggio.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Prova a connetterti da un'altro ds con la stessa cartuccia, se non mi sbaglio così si cancellano tutti i dati delle lotte a punteggio.
Si la cosa dei ds la sapevo però non ho un altro 3ds a disposizione e non ho amici a cui chiederlo perché sono in vacanza ;)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Alla fine sono tornato da un bel po' dalle vacanze ma l'amico a cui volevo chiedere il ds lo ha rotto ( rotto nel senso di spaccato a metà proprio :D ) vorrà dire che mi terrò il mio punteggio influenzato da cambi di squadre e soprattutto mio fratello che voleva provare a battlare lol :)
 
Top Bottom