DarkMegaLucario

Problemi con i molari

11 risposte in questa discussione

Ciao a tutti, spero sia il topic giusto per quello che sto per scrivere, veniamo al dunque: ho un problema con gli ultimi morali,infatti vedo dei piccoli "solchi" neri e non so se sono carie o sporcizia , devo dire che sono andato solo un paio di volte dal dentista, perché non ho mai avuto dei problemi, ma adesso mi sorge questo dubbio. Voi ne sapete qualcosa? Grazie per l'attenzione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Tralasciando che prima vai dal dentista e meglio è: se è carie teoricamente dovrebbe farti male in quel punto.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Tralasciando che prima vai dal dentista e meglio è: se è carie teoricamente dovrebbe farti male in quel punto.

Lavoro come assistente dentista da aprile e posso dire che le carie non sempre fanno avere dolore. Ho visto gente con buchi grandi ai denti ma 0 dolore ma a quel punto il problema è che il dente va estratto e messo uno finto (impianto).

Le carie sono lente a crescere però prima si va meglio è per non rischiare di perdere il dente e di dover spendere piu soldi per un lavoro. Piu la carie è piccola e meno si spende (almeno dove lavoro io funziona cosi).

P.s: dal titolo mi sembrava morali https://it.wikipedia.org/wiki/Moralevolevi dire molari? XD

Modificato da Zaffira
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

infatti andrò il prima possibile, però il male non sembra che ci sia

Link di questo messaggio

infatti andrò il prima possibile, però il male non sembra che ci sia

E' normale non averlo ma potrebbe venirti in futuro se non si cura. Molti vanno dal dentista quando hanno il male alle carie ma cosi facendo si hanno 2 cose:

1) piu spesa di soldi

2) il trattamento per curarli può essere doloroso dato che l'anestesia non funzionerebbe per troppo dolore (non sempre funziona l'anestesia se si ha grande dolore e a quel punto si deve soffrire per farsi curare).