Internet estera problema con DMO

Zaffira

Avicoltrice
Ripremetto che mi trovo a Taipei ma ho un problema: nel albergo ho internet che non da problemi su google e giochi browser come Farmerama e SettlersOnline, neanche rallentamenti, eppure non riesce a farmi giocare a DigimonMasterOnline.

Ora ho riprovato anche al posto di lavoro, sempre qui, che mi hanno dato i dati per accedere al internet loro ma ho lo stesso problema. 

Cosa potrei fare?
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Non ci gioco da tanto, ma credo che la causa possa essere riconducibile al fatto che il gioco si dirami in GDMO e KDMO. Qua in Italia giochiamo a GDMO, in Taiwan potrebbero giocare su KDMO, il che potrebbe darti problemi anche se non ho idee precise a riguardo visto che non ho idea di come siano organizzati quelli della Joymax. Anche se boh, pare abbastanza strana come cosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Non ci gioco da tanto, ma credo che la causa possa essere riconducibile al fatto che il gioco si dirami in GDMO e KDMO. Qua in Italia giochiamo a GDMO, in Taiwan potrebbero giocare su KDMO, il che potrebbe darti problemi anche se non ho idee precise a riguardo visto che non ho idea di come siano organizzati quelli della Joymax. Anche se boh, pare abbastanza strana come cosa.
Non avrebbe senso funzionarmi Farmerama italiano dato che c'è anche la versione giapponese/cinese e lo stesso per SettlersOnline. 
 
Che errore dà? puoi fare uno screen?

Mi sono permessa di modificare il titolo, perché mi sembra più attinente così.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Che errore dà? puoi fare uno screen?

Mi sono permessa di modificare il titolo, perché mi sembra più attinente così.
Non fa loggare nel gioco. Quando clicco l'icona del gioco appare una pagina bianca e neanche fa vedere la patch.



Cliccando Game Start mi si apre la solita schermata di login dove inserire i dati del proprio account ma poi cliccando Accedi non va avanti e resta impallato su quella schermata con i dati dell'account.

Non è un problema di gioco dato che ho chiesto ad altri giocatori e mi hanno detto che riescono a loggare.

Ah, dopo un po lasciando la pagina di dove dovrebbe comparire la patch appare questa scritta sullo sfondo bianco:

While trying to retrieve the URL: http://dmocp.joymax.com/Main/InGame/LauncherAeria.aspx 

 
The following error was encountered: 
 
Connection to 121.128.133.11 Failed 
The system returned: 
 
    (110) Connection timed outThe remote host or network may be down. Please try the request again. 
 
Your cache administrator is root. 
 
 
 
--------------------------------------------------------------------------------
 
Generated Thu, 16 Jul 2015 01:41:28 GMT by proxy (squid/2.6.STABLE21) 
 
Ripeto che non è un problema di internet dato che ad altri giochi riesco benissimo ad accedervi.
Sempre dove mi trovo nell'azienda dei videogiochi ho provato a collegarmi a un pc di un lavoratore che non aveva la password e il problema è sempre lo stesso perciò ho fatto la prova con 3 connessioni diverse e nulla. Mi viene da pensare che ci sia una sorta di blocco in Taiwan con questo gioco

http://digimonbattlevolutiongdr.forumcommunity.net/index.php/friendly-url/topic/Digimon-Next/?pag=123456789Riuscite ad aprire questo link? Volevo leggere un manga ma non so  se è un problema loro o sempre di internet qua
 

Zaffira

Avicoltrice
Ho provato con un programma che cambia il VPN e funziona però ho un piccolo problema un po fastidioso: uso betternet ma crascia e non sempre mi cambia l'ip e devo riavviare il pc finchè non mi fa cambiare l'ip. Qualcuno conosce un altro programma con ip gratis e illimitato? Avevo provato alcuni ma o non mi funzionavano oppure potevo usare massimo 3 ore e poi mi disconnetteva. 
 
Top Bottom