pokemon y

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MewTwo-

Zoidberg
ragazzi aiutatemi, io non ho nessun codice amico, per favore mi date il vostro?     E poi un altra cosa MOLTO IMPORTANTE, non ho più la connessione a internet perchè ho cambiato server come faccio?                                                                          GRAZIE
 

Strax

Smogon Loyalist
Dipende da router a router, per esempio col mio bisogna "accedere" a una pagina web e da li configurare tutto, controlla nelle istruzioni del tuo router.

Ma non ti va internet a priori oppure solo nel 3DS?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Sicuramente devi cambiare la password del wifi, inserendo quella nuova che sta sotto al modem...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Allora sarà cambiato anche il nome della connessione :S che poi scusa, se con la Playstation va non dovresti aver nessun problema.
 

MewTwo-

Zoidberg
bho adesso ho provato ha mettere il nome e la password nuovi ma mi dice impossibile connettersi                      Ho provato dal 3ds

GRAZIE RAGAZZI MI è ANDATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Siebold mi puoi dare il tuo codice amico?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non è vero, ci sono ancora molti utenti attivi: prova a mandare dei Messaggi Privati, e vedi se ti rispondono. È anche più cortese che aggiungerli senza dir loro niente.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Più che altro, aggiungere qualcuno senza avvisarlo è "inutile come un uomo su una gamba sola in una gara di calcinculo" (cit. S. King)
default_Seel.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom