Team

Astav

Zoidberg
Ho provato a fare un team più originale del solito...mi mancano alcune cose e dovrebbe girare abbastanza bene...

Persian (F) @ Leftovers

Trait: Limber

EVs: 68 HP / 176 Atk / 160 Def / 28 Spd / 76 SDef

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Body Slam

- Psych Up

- Shadow Ball

- Swagger

Ottima speed,swagger sugli atk speciali (anche agli attacker quando mi sento in vena di rischio o dopo che ho mandato giù l'atk con intimidate di arbok) e poi psych up....body slam stabbato può anche  paralizzare (per questo l ho preferito a return) sball x spettri e psico.

Altaria (M) @ Leftovers

Trait: Natural Cure

EVs: 52 HP / 136 Atk / 76 Def / 136 Spd / 108 SDef

Careful Nature (+SDef, -SAtk)

- Aerial Ace

- Dragon Claw

- Dragon Dance

- Refresh

Il pokemon su cui sono meno sicuro...mi servirebbe un beller o uno con aromatherapy (non so ki) per curarmi dallle toxic e per svegliare arbok)...aace stabbato è buono,dopo d dance diventa pericoloso ( 
default_chirolp_gusun.gif
)

Arbok (M) @ Leftovers

Trait: Intimidate

EVs: 108 HP / 76 Atk / 124 Def / 96 Spd / 104 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Earthquake

- Glare

- Rest

- Sludge Bomb

Simpatico,glare rallenta e rest si riprende,sbomb stabbato è buono...

Typhlosion (F) @ Lum Berry

Trait: Blaze

EVs: 12 HP / 116 Atk / 96 Def / 116 Spd / 112 SAtk / 56 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Attract

- Flamethrower

- Focus Punch

- Substitute

forse qua ho sbagliato evs e natura,ma x ora funzia così..visto le def non troppo elevate,ho pensao ad attract x fare durare il sostituto x il focus punch ma quaclhe prediction giusta la faccia pure io :-P anti skarmbliss (o almeno dovrebbe)

Meganium (F) @ Leftovers

Trait: Overgrow

EVs: 12 HP / 136 Def / 136 Spd / 132 SAtk / 92 SDef

Calm Nature (+SDef, -Atk)

- Giga Drain

- Hidden Power [Fire]

- Reflect

- Toxic

Si difende molto bene,se necessario anche con riflesso,intossica...hp non so se è meglio fire o electric...

Slowbro (M) @ Leftovers

Trait: Oblivious

EVs: 84 HP / 100 Def / 188 SAtk / 136 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Calm Mind

- Psychic

- Surf

- Thunder Wave

Ottimo difensore pure lui,dopo calm mind da il meglio di sè....forse rest su twave?

Grazie in anticipo x il rate....
 

Steph

Great Teacher
Mod
Non è esattamente quello che definisco un team competitivo... sembra più un fun o un uu...

Comunque stai attento alle nature: Dragon Claw è un attacco speciale, ma Altaria non ha spatk e ha la natura a sfavore, la natura adamant su Typholosion non va affatto bene, piuttosto togli le evs in spdef e metti Naughty, Rest su Slowking è obbligatorio, e poi hai molti pokémon con rest ma nessuno sleep talker e nessun beller, quindi ti consiglio di riguardarti un po' i ruoli del tuo team...
 

Astav

Zoidberg
ops...ho sempre creduto che gli attacchi drago fossero fisici... 
default_chirolp_gusun.gif


altaria lo devo sostituire con un beller o con un pokemon con aromaterapia

rest su twave a slowbro ok

typhlosion x ora con adamant mi funzia bene,ora lo provo come hai detto tu...

è un team fun! xD ho scritto originale,pensavo fosse la stessa cosa...cmq,avete x caso un idea per un beller?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Trattandosi di un team "originale", ci vedrei bene un Chimeco (Hell Bell, Calm Mind, Psychic, ...) con max EV in HP ed il resto delle EV soprattutto in difesa con qualcosina agli speciali.
 

Mister

Zoidberg
Forse come commento è superfluo visto ke altaria ormai hai deciso di toglierlo ._.'' ma mi spieghi il refresh? cioè altaria si cura già quando la levi dal campo O.ò
 
A me Persian piace CBender Return - Shadow Ball - HP Groud - Iron Tail, un buon Cleaner fatti i fuori i vari Weez, Smark, Suicune e similia.
 
S

Spider Man

il mio team e:

Regirock(shiny)

hp(353)

Attack(251)

defense(451)

Speed(151)

Sp.attack(151)

Sp.defense(251)

tipo roccia ovviamente

livello 100 con i seguenti attacchi

Ancientpower/Brick-break/explosion/Rock tomb

questo e uno dei pokemon della mia squadra su netbattle
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
:D
 
Top Bottom