Blue Kingdra

Allevamento Pokèmon 6 IV

9 risposte in questa discussione

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! Da qualche mese ho cominciato ad allevare pokèmon perfetti, e ora vorrei cominciare ad allevarne alcuni( Horsea e Bagon, in particolare) in modo che abbiano 6 IV perfette, invece che cinque. E qui ho bisogno del vostro aiuto: il metodo di allevamento cambia o mi devo semplicemente limitare ad avere due genitori con 10 IV perfette, in totale, e aspettare con pazienza che nasca un figlio con 6 IV al massimo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! Da qualche mese ho cominciato ad allevare pokèmon perfetti, e ora vorrei cominciare ad allevarne alcuni( Horsea e Bagon, in particolare) in modo che abbiano 6 IV perfette, invece che cinque. E qui ho bisogno del vostro aiuto: il metodo di allevamento cambia o mi devo semplicemente limitare ad avere due genitori con 10 IV perfette, in totale, e aspettare con pazienza che nasca un figlio con 6 IV al massimo?

mi devo semplicemente limitare ad avere due genitori con 10 IV perfette, in totale, e aspettare con pazienza che nasca un figlio con 6 IV al massimo
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ok, grazie!

Link di questo messaggio

Comunque sempre meglio che le 10 siano 5-5, che se sono 4-6, sostituisci quello con 4 appena esce quello con 5 ;D

O comunque, prendi un ditto flawless.

Link di questo messaggio

Farò 5-5 allora! Sto cercando un ditto flawless da un po', ma per ora mi devo accontentare di quelli presi dalla Zona Safari... Insomma la mia arma principale sarà la pazienza :/

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Farò 5-5 allora! Sto cercando un ditto flawless da un po', ma per ora mi devo accontentare di quelli presi dalla Zona Safari... Insomma la mia arma principale sarà la pazienza :/

Se sai clonare te lo do io,è shiny cheat,natura decisa,preso da breedingdittos su reddit Modificato da fever2k2

Link di questo messaggio

Non so clonare purtroppo :/ Ma per curiosità: i figli risulterebbero legal?

Link di questo messaggio

Non so clonare purtroppo :/ Ma per curiosità: i figli risulterebbero legal?

Si i figli sono legit, a meno che non lo usi per accoppiare e riprodurre pokemon cheat intrinsecamente (tipo dragalge in luna ball per dire) :)
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Grazie mille! :)

Link di questo messaggio