Gioloopen

Problema in pokemon oro

9 risposte in questa discussione

Ho riaperto da poco pokemon oro (la versione vecchia ovviamente) e riscontro tale problema che mi ha bloccato: uscito dalla palestra di mogania (quella di ghiaccio di Alfredo) mi dovrebbe chiamare il Prof Elm per dirmi che Fiordoropoli è invasa da team rocket e che devo andare lì. Il problema è che, pur avendo battuto Alfredo, la chiamata non mi è arrivata e Fiordoropoli non ha bisogno del mio aiuto. Che fare per sbloccare la situazione? Grazie dell attenzione, specialmente perché probabilmente è una domanda molto tecnica riguardante un gioco vecchio,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Hai fatto il covo di team rocket di mogania? Sei stato al lago d'ira?

Link di questo messaggio

Link di questo messaggio

Ascoltando la radio senti team rocket su tutte le frequenze oppure senti la normale radio? Sicuramente ti è sfuggito qualcosa da fare :) il covo lo hai completato sconfiggendo tutti gli electrode? Il gyarados rosso lo hai preso? :)

Link di questo messaggio

Sento normale. Ho battuto tutti gli electrode e ho gyarados rosso

Link di questo messaggio

Prova a verificare di avere sette medaglie, visto che Chiara se non le riparli dopo averla sconfitta non ti da la sua. Se non succede niente prova ad andare nei sotterranei di Fiordoropoli e cercare una recluta rocket solitaria che dovrebbe camuffarti da membro del team, facendoti entrare nella torre.

Link di questo messaggio

Benvenuto comunque.

Link di questo messaggio

Grazie per il suggerimento, sono riuscito a sbloccare la situazione!

Link di questo messaggio

Prova a verificare di avere sette medaglie, visto che Chiara se non le riparli dopo averla sconfitta non ti da la sua. Se non succede niente prova ad andare nei sotterranei di Fiordoropoli e cercare una recluta rocket solitaria che dovrebbe camuffarti da membro del team, facendoti entrare nella torre.

lol questa parte succede solo nei remake. [emoji16]
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio