Hotspot personale con all inclusive super (WIND)

Gyuly

Easy peasy Japanese
Salve ragazzi .

Ho un iPhone 4s con all inclusive super di Wind (una tariffa di 2 anni fa che ti da 300 min e sms più 2 gb di Internet al mese a 7 euro) .

Ora io vorrei attivare l'hotspot per connettere il ds fuori casa .

Alla voce hotspot personale c'è scritto che se lo attivo potrei pagare costi aggiuntivi , quindi vi chiedo : è possibile attivare l'hotspot GRATUITAMENTE con questo piano tariffario?

Grazie in anticipo .

:)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Uhm, quando stavo all'uni utilizzavo molto spesso l'hotspot, anche se con la TIM. Tuttavia, pur visualizzando il tuo stesso avviso, non ho mai pagato un cent in più. L'unica cosa a cui fare attenzione è se finisci i GB disponibili, perchè, se non ricordo male, con Wind la navigazione diventa a pagamento (con Tim non pago nulla, ma navigo a velocità moooolto ridotta).
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
No con la mia offerta navigo illimitatamente ma dopo i 2 gb si va a 32 kbps ......a proposito secondo te riesco a lottare online con 32 kbps o salta dopo 2 secondi ?

Boh Forse salta eh :) ...
 

Strax

Smogon Loyalist
No con la mia offerta navigo illimitatamente ma dopo i 2 gb si va a 32 kbps ......a proposito secondo te riesco a lottare online con 32 kbps o salta dopo 2 secondi ?

Boh Forse salta eh :) ...
Ti vorrei ricordare che nella notte dei tempi esisteva questo:


E in quei remoti tempi aprire anche solo una pagina come Google richiedeva mooooolto tempo, figurarsi qualcosa che contenesse anche delle immagini, o peggio delle animazioni
default_WUWdc.gif


Ora, ti pongo una domanda: forse tu non lo sai perchè sei troppo giovane e nato con l'ADSL, ma quella connessione era a 56 kbps...secondo te, con circa la metà, cosa pensi di riuscire a fare? Lottare? :D :D
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ti vorrei ricordare che nella notte dei tempi esisteva questo:

https://www.youtube.com/watch?v=gsNaR6FRuO0

E in quei remoti tempi aprire anche solo una pagina come Google richiedeva mooooolto tempo, figurarsi qualcosa che contenesse anche delle immagini, o peggio delle animazioni
default_WUWdc.gif


Ora, ti pongo una domanda: forse tu non lo sai perchè sei troppo giovane e nato con l'ADSL, ma quella connessione era a 56 kbps...secondo te, con circa la metà, cosa pensi di riuscire a fare? Lottare? :D :D
Dopo questa tua spiegazione ho capito che è impossibile, grazie di aver reso l'idea :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Be', Strax, di fatto non deve trasferire i dati di audio/video, perché quelli anche con connessioni normali sarebbero decisamente pesantucci (soprattutto l'upload che qui in Italia è pessimo), alla fine basterebbe solo mandare il segnale Pokémon X usa mossa Y, e stop, le animazioni e tutto sono già comprese nella cartuccia, quindi non devono essere scaricate.
 

Strax

Smogon Loyalist
Be', Strax, di fatto non deve trasferire i dati di audio/video, perché quelli anche con connessioni normali sarebbero decisamente pesantucci (soprattutto l'upload che qui in Italia è pessimo), alla fine basterebbe solo mandare il segnale Pokémon X usa mossa Y, e stop, le animazioni e tutto sono già comprese nella cartuccia, quindi non devono essere scaricate.
Ma difatti probabilmente non cadrebbe, la questione è che (ammettendo che il 3DS riesca a connettersi con così poca banda) fra scegliere la mossa e inviarla via internet una lotta di 10 turni durerebbe circa 2 ore :D

Poi ripeto, secondo me il 3DS neanche riesce a connettersi con 32 kbps :)
 

Patro

Giocate Persona 5
Comunque io ho saputo che Wind è infame ed è l'unica che non ti fa fare hotspot senza pagare extra.. Ma si tratta di tempo fa, non so come è la situazione ora, visto che sono passato a Tim. Prova a chiedere a chi ha Wind se nn devi pagare, o affidati al vecchio Zio Google ;)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Va beh poi proverò la connessione, ma per il momento non mi fido ancora a fare hotspot , prima devo essere sicuro sia gratuito .

Da quello che ho capito da vari siti non dovrei pagare ma non ne sono ancora del tutto sicuro .
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Occhio che alcuni fanno pagare 4€ di apertura connessione se si usa il cell come hotspot!!

La cosa migliore è chiamare il numero gratuito dell'operatore telefonico, per togliersi ogni dubbio.
 

brayan nithi

Passante
Ho appena attivato l'hotspot su wind e per ora la connessione è decente riesco a lottare abbastanza in fretta,però io ho i 3 giga illimitatati tu ne hai 2 quindi non so quanto possa essere grande la differenza

Inoltre non ho avuto costi aggiuntivi.....

Per ora
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ho appena attivato l'hotspot su wind e per ora la connessione è decente riesco a lottare abbastanza in fretta,però io ho i 3 giga illimitatati tu ne hai 2 quindi non so quanto possa essere grande la differenza

Inoltre non ho avuto costi aggiuntivi.....

Per ora
Per il consumo lottare ho visto che non consuma un bel niente , costi aggiuntivi vai trà che non ce ne sono :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom