Il topic dei consigli

Auron

Parroco
ormai costano uno sputo e sono due giochi che mi sono piaciuti molto, DMC4 non è al livello del terzo che è un giocone, però stermini comunque nemici in modo figo, quindi bono :°D

bioshock è figo proprio tanto.
 

The King

Amministratore di condominio
Auron ha scritto:
ormai costano uno sputo e sono due giochi che mi sono piaciuti molto, DMC4 non è al livello del terzo che è un giocone, però stermini comunque nemici in modo figo, quindi bono :°D

bioshock è figo proprio tanto.
Si, a livello di costo stanno bassi tutti e due, infatti credo che li prenderò *.*
 

Razile

Rappresentante di classe
bioshock assolutamente...devil may cry se sei un fan del genere è un bel gioco, non all'altezza del 3 secondo me cmq
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Denny ha scritto:
a me servirebbe un buon gioco abbastanza lungo per ps2
Tipologia? Se ti piacciono i GdR, Persona 4 o Dragon Quest VIII si trovano a ormai meno di 10€ e durano almeno 100 ore l'uno, se non di più. Con P4 io sarò arrivato sulle 200 e passa! Fra l'altro gli ho pure dedicato un topic qui sul forum, se ti interessa prova a dargli un'occhiata.Un po' di eye candy: :P

http://static.buddhagaming.it/images/persona-4/persona-4_yukiko.jpg

http://static.buddhagaming.it/images/persona-4/persona-4_rise.jpg

http://static.buddhagaming.it/images/persona-4/persona-4_naoto.jpg

http://static.buddhagaming.it/images/persona-4/persona-4_chie.jpg

http://ui12.gamespot.com/1515/protaginazagi2lg9_2.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tym

Parroco
~The King~ ha scritto:
Rianimo un attimo il topic, sarebbe un ottimo acquisto prendere ora Bioshock e Devil May Cry 4 per Xbox360? Che ne dite?
Bioshock, senza pensarci nemmeno un secondo.

DMC4 non saprei, dipende dal prezzo.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
L'edizione è Pal, cioè gira sulle PS2 europee, ma solo il manuale è in italiano. Dialoghi e testi in game sono doppiati e scritti in inglese.

Ma fregatene. Se ti lasci frenare dalla lingua ti perderesti una perla dal valore immenso.

È troppo bello! Molto lungo, molto coinvolgente. *-*

Ora io sto puntando a prendere Persona 3. u.u
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Scrivo qui in un inutile tentativo di trovare qualcuno che sa qualcosa di questo gioco.

Non mi ricordo per niente il titolo del gioco. E' uno abbastanza vecchio, credo del 2000-2001. E' un gioco strategico a turni in cui controlli una specie di squadra di poliziotti che si muovono su quadretti e devi uccidere i cattivi. La squadra di poliziotti è vestita prevalentemente di blu ed è formata da 3-4 individui.

Se qualcuno ha mai sentito parlare o conosce questo gioco è pregato di segnalarmelo. Grazie comunque.

Mi ricordo che era un gioco davvero emozionante. C'ho giocato alla demo ma purtroppo il CD l'ho perso.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Mah... Io non ho visto differenze tali da giustificare 60€ se uno già possiede L4D... Eddai, è praticamente uguale! Cazzo cambiano quei 4 mostriciattoli in più?
 

Iro

Amministratore di condominio
RIPESCAGGIO!!111

Allora, PS3!

Vale la pena prendere la SLIM? Cosa ha di più (apparte il design che preferisco alla grassa)? E' buona ugualmente come mediacenter? Come mediacenter è meglio la x360? :x
 

Razile

Rappresentante di classe
La slim cambia dalla fat dal fatto che non di puo installare linux, il resto è uguale :x

cmq l'xbox come mediacenter mi pare abbastanza lento, preferisco usare la ps3 se devo (e si puo usare la psp come schermo wireless in questo caso
default_WUWdc.gif
)
 

Iro

Amministratore di condominio
e la non installazione di linux porta a qualche features in meno? cioè, si può comunque usare come mediacenter tipo con .avi, .mkv, .srt etc?
 

Razile

Rappresentante di classe
mmm mkv non saprei mai provato...a me per adesso mi ha letto tutti gli avi senza problemi : \
 

AMD

Amministratore di condominio
la ps3 ha senso di essere usata come mediacenter solo se la affianchi a tversity o ps3 media center
 

The King

Amministratore di condominio
Auron ha scritto:
domanda: gioco manageriale di calcio, cosa consigliate?
Il classico Football Manager, credo che ancora sia uno dei migliori.Io mi ci sono sempre trovato bene poi non so gli altri come sono (:
 

Iro

Amministratore di condominio
Modding di cosa? Principalmente io vorrei giocarci E avere un media center abbastanza definitivo. Le esclusive preferisco quelle PS3, però tutto è possibile (magari scopro che la X360 ha l'ira di dio tra platform e strategici..)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Iro ha scritto:
Modding di cosa? Principalmente io vorrei giocarci E avere un media center abbastanza definitivo. Le esclusive preferisco quelle PS3, però tutto è possibile (magari scopro che la X360 ha l'ira di dio tra platform e strategici..)
Quando dico moddarla mi riferisco al flashing del fw del lettore, per avere un media center abbastanza definitivo andrei più su ps3... non so aiutarti su platform e strategici su x360..
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Non che io sappia, ma se riesci ad agguantare una fat non aggiornata al 3.2.1 puoi leggerli da qualsiasi distro di linux (come faceva moltissima gente)
 

Iro

Amministratore di condominio
Uhm, linux mi interessa poco xP tra l'altro la fat è bruttissima, preferisco mille volte la slim..
 
Top Bottom