3DS Team

megaswampert99

Zoidberg
Salve a tutti, volevi chiedervi di rateare questo mio team che vorrei usare nel nintendo 3DS, visto che mi sembra molto più carino giocarlo lì e non su showdown. Ecco il mio team:

Blaziken @ Blazikenite
Ability: Speed Boost
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Adamant Nature
- Flare Blitz
- High Jump Kick
- Stone Edge
- Protect

Mega del team, molto forte e utile, dopo alcuni boost in velocità riesce a essere più veloce di alcuni pokemon anche se paralizzato.

Ferrothorn @ Rocky Helmet
Ability: Iron Barbs
EVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpD
Relaxed Nature
- Stealth Rock
- Leech Seed
- Gyro Ball
- Power Whip

Wall fisico. piazza le rocce e aiuta blaziken contro i pokemon di tipo acqua

Rotom-Wash @ Chesto Berry
Ability: Levitate
EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe
Bold Nature
- Volt Switch
- Hydro Pump
- Will-O-Wisp
- Rest

copre molte debolezze di Blaziken

Umbreon @ Leftovers
Ability: Synchronize
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD
Calm Nature
- Wish
- Protect
- Heal Bell
- Foul Play

Supporter del team, passa il wish e cura da problemi di stato

Aegislash @ Life Orb
Ability: Stance Change
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def
Brave Nature
IVs: 0 Spe
- Swords Dance
- Shadow Sneak
- Gyro Ball
- King's Shield

Ottimo sweeper fisico, fa molti danni

Goodra @ Assault Vest
Ability: Sap Sipper
EVs: 240 HP / 252 SpA / 16 Spe
- Dragon Pulse
- Fire Blast
- Thunderbolt
- Muddy Water
 

Tank speciale, alta difesa speciale e un attacco speciale niente male

ecco il mio team, risondete in tanti e grazie =)
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
In che tier devi giocare? Se fosse OU sappi che blaziken è bannato, ed anche aegislash è nella stessa barca :v
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Non siamo in una chat, vuol dire che al momento non c'è nessuno in grado di aiutarti. Inoltre ti consiglio di dare una lettura al regolamento, visto che si può uppare una volta ogni 24 ore o quando il topic finisce nella pagina successiva. Mi piacerebbe aiutarti con il team, ma non sono espertissimo di battling; nel frattempo potresti provare ad usarlo su Showdown e vedere se da solo riesci ad individuare delle falle (strumenti, pokémon/status che soffri di più e via di seguito).
 
Mi dispiace, qui sono veramente in pochi a giocare battle spot single.

O trovi chi gioca VGC o chi gioca OU.

Comunque, al posto di Umbreon non starebbe meglio Sylveon?
 

Nessuno-Kun

La quiete è il mio contrario.
Niè ho cambiato idea dopo aver letto le regole mi sembra troppo palloso grazie comunque
OU E' palloso. Non è una tua impressione.

Comunque ti consiglio di levare Stone Edge da Blaziken perché qualsiasi uccello muore contro Flare Blitz. E Talonflame ti mangia vivo anche con Stone Edge.

Almeno che soffri di Gyaradosfobia come me. Ma in quel caso resta comunque meglio Wild Charge (Sprizzalampo).

Se vuoi divertirti non giocare su Showdown ma su 3DS. Io in-game non rispetto Smogon, ma le regole del VGC.
 

Melon Vodka

Passante
OU E' palloso. Non è una tua impressione.
Ma non penso si riferisse all'OU. lol

Ho cominciato un pochino a cimentarmi nel BS singolo. Giusto per provare tutte le tier nintendo, non posso darti un rate validissimo. Magari metti Bisharp > Umbreon, non so quanto possa valere il Wish in 3v3 e bisharp ti farebbe un buon supporto non trascurabile contro Aegislash .

Inoltre toglierei magari goodra o ferrothorn (anche se magari ferro + blazi ti aiutano a menare kangaskhan e ciò è bene) per qualcosa che regga entrambi i Charizard, visto che sulla carta goodra perde contro l'X. Però dimmi tu se comunque char x riesci a gestirlo, potresti tenere anche goodra.
 
Top Bottom