skadu
Zoidberg
ho creato questo team, per fare dei combattimenti in wifi, consigliatemi
1) Aggron: Aggronite
abilità: metalpesante
natura: decisa
252 atk, 252 dif, 6 hp
pesobomba, gelopugno, frana e terremoto
sono indeciso se togliere frana o terremoto, ma non so cos'altro mettere
2) carbink: Ferropalla
abilità: vigore
natura: vivace
252 dif, 252 dif spec, 6 hp
esplosione, vortexpalla, tossina, levitoroccia
lo userei come primo pokemon, da poter usare subito levitoroccia e poi cambiarlo, e in caso di pokemon a sfavore userei esplosione. in caso di tanker avversario vortexpalla + tossina
3) Goodra: non so che strumento dargli
abilità: viscosità
natura: mite
252 atk spec, 252 dif spec, 6 hp
dragopulsar, geloraggio, fulmine, lanciafiamme
attacco speciale e difesa speciale decisamente alti, lo utilizzerei per cercare di fare più danni possibili
4) Volcarona: non so che strumento dargli
abilità: corpodifuoco
natura: modesta
252 atk spec, 252 dif spec, 6 velocità
lanciafiamme, ronzio, trespolo, retromarcia
retromarcia, la userei in modo da poter usare carbink e tankerare l'attacco
5) jolteon: corpetto assalto
abilità: piedisvelti
natura: modesta
252 atk spec, 252 velocità, 6 hp
invertivolt, palla ombra, fulmine, iper raggio
invertivolt, stesso motivo di retromarcia, iper raggio lo tengo come attacco finale, o la va, o la spacca xD
6) swampert: swampertite
abilità: acquaiuto
natura: decisa
252 atk, 252 velocità, 6 hp
cascata, terremoto, gelopugno, piggiadanza.
megaevolve + pioggiadanza, velocità aumenta di molto, usando cascata sotto la pioggia, è una bella botta.
ditemi, tenere, lasciare o cambiare...
1) Aggron: Aggronite
abilità: metalpesante
natura: decisa
252 atk, 252 dif, 6 hp
pesobomba, gelopugno, frana e terremoto
sono indeciso se togliere frana o terremoto, ma non so cos'altro mettere
2) carbink: Ferropalla
abilità: vigore
natura: vivace
252 dif, 252 dif spec, 6 hp
esplosione, vortexpalla, tossina, levitoroccia
lo userei come primo pokemon, da poter usare subito levitoroccia e poi cambiarlo, e in caso di pokemon a sfavore userei esplosione. in caso di tanker avversario vortexpalla + tossina
3) Goodra: non so che strumento dargli
abilità: viscosità
natura: mite
252 atk spec, 252 dif spec, 6 hp
dragopulsar, geloraggio, fulmine, lanciafiamme
attacco speciale e difesa speciale decisamente alti, lo utilizzerei per cercare di fare più danni possibili
4) Volcarona: non so che strumento dargli
abilità: corpodifuoco
natura: modesta
252 atk spec, 252 dif spec, 6 velocità
lanciafiamme, ronzio, trespolo, retromarcia
retromarcia, la userei in modo da poter usare carbink e tankerare l'attacco
5) jolteon: corpetto assalto
abilità: piedisvelti
natura: modesta
252 atk spec, 252 velocità, 6 hp
invertivolt, palla ombra, fulmine, iper raggio
invertivolt, stesso motivo di retromarcia, iper raggio lo tengo come attacco finale, o la va, o la spacca xD
6) swampert: swampertite
abilità: acquaiuto
natura: decisa
252 atk, 252 velocità, 6 hp
cascata, terremoto, gelopugno, piggiadanza.
megaevolve + pioggiadanza, velocità aumenta di molto, usando cascata sotto la pioggia, è una bella botta.
ditemi, tenere, lasciare o cambiare...