megaswampert99

cerco torchic

9 risposte in questa discussione

Cerco un torchic con abilità speed boost di natura adamant, se avete scarti di breeding vi prego di regalarmeli, rispondeye in tanti e grazie :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

1. C'è il topic apposito.
2. Chiedere di avere un regalo e volere che molti rispondano non mi sembra una cosa dignitosa. Come minimo fai un breeding che è in tuo potere così come fanno tutte le persone che giocano a Pokemon e offri uno scarto decentemente fatto come ricompensa.

Peace.

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

Scusa mi sono espresso male,con scarti di breeding intendivo dire un torchic con quelle caratteristiche e basta anche senza iv non mi sembra una richiesta poco dignitosa

Link di questo messaggio

Scusa mi sono espresso male,con scarti di breeding intendivo dire un torchic con quelle caratteristiche e basta anche senza iv non mi sembra una richiesta poco dignitosa

Non voglio sembrare offensivo ma come minimo puoi offrire qualcosa di pari valore, pretenderlo gratis è sbagliato. Anyway è sbagliata anche la sezione.

Link di questo messaggio

Ok riformulo... chiedo questo torchic anche scarto di breeding senza iv per uno scarto che volete voi

Link di questo messaggio

Forse non hai capito che devi chiederlo nel topic apposito...Bell'avatar comunque!

Link di questo messaggio

Qual è il pokemon market?

Link di questo messaggio

Quello che ti ho linkato prima...

Link di questo messaggio

Qual è il pokemon market?

Scusa sono col telefono è stupido

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.