Hack ROM: Pokèmon Rosso Fuoco 2 (WIP)

Malvage

Zoidberg
Salve a tutti =)

Dopo aver giocato a Pokèmon Rosso Fuoco e essere arrivato alla Lega ho notato che i Superquattro, confrontati con quelli delle ultime versioni sono... un pò sempliciotti, e quindi ho deciso di fare una hack rom, che non modificherà più di tanto il gameplay ma si incentrerà sulla grafica e la difficoltà di gioco, il developement stage è ancora a solo il 4% e purtroppo non sono ancora disponibili screen, una volta raggiunto il 25% sarà disponibile il download :)

conoscendomi avrò sbagliato sez XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
intendi fare la rom su Elite/Advancemap/altro editor per GBA oppure tramite RPG Maker? nel secondo caso, intendi inserire le dinamiche di gioco di sesta gen, tra cui il tipo folletto? file rom per emulatore o file eseguibile per computer?

in caso io suggerirei: aumentare la difficoltà va raggirato eguagliando gli elementi che facilitano il gioco al di fuori della battle. ad esempio, le MN dovrebbero essere cancellabili come le MT. le MT dovrebbero essere infinite se intendi inserire tutte e 6 le gen (ma possono restare tranquillamente limitate a 1 e riacquistabili ad alto prezzo, per rendere più difficile averne una copia)
 
Ultima modifica di un moderatore:

96.

Passante
Sarà ancora presto ma voglio assolutamente prenotarmi questa hack rom.. (Rosso è il mio idolo...)
 
Dopo aver giocato a Pokèmon Rosso Fuoco e essere arrivato alla Lega ho notato che i Superquattro, confrontati con quelli delle ultime versioni sono... un pò sempliciotti
Beh, per perdere contro un superquattro su 6a gen ce ne vuole di nabbagine, altro che più complessi. lol

Comunque, GL per la rom.
 

Porygon R

Passante
@Malvage

Non dovresti chiamarlo "Rosso fuoco 2". Non è un sequel ma una tua versione alternativa. Scegliti una tonalità di colore e abbi fiducia in te stesso ;)
 
Top Bottom