Malvage

Hack ROM: Pokèmon Rosso Fuoco 2 (WIP)

7 risposte in questa discussione

Salve a tutti =)

Dopo aver giocato a Pokèmon Rosso Fuoco e essere arrivato alla Lega ho notato che i Superquattro, confrontati con quelli delle ultime versioni sono... un pò sempliciotti, e quindi ho deciso di fare una hack rom, che non modificherà più di tanto il gameplay ma si incentrerà sulla grafica e la difficoltà di gioco, il developement stage è ancora a solo il 4% e purtroppo non sono ancora disponibili screen, una volta raggiunto il 25% sarà disponibile il download :)

conoscendomi avrò sbagliato sez XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

intendi fare la rom su Elite/Advancemap/altro editor per GBA oppure tramite RPG Maker? nel secondo caso, intendi inserire le dinamiche di gioco di sesta gen, tra cui il tipo folletto? file rom per emulatore o file eseguibile per computer?

in caso io suggerirei: aumentare la difficoltà va raggirato eguagliando gli elementi che facilitano il gioco al di fuori della battle. ad esempio, le MN dovrebbero essere cancellabili come le MT. le MT dovrebbero essere infinite se intendi inserire tutte e 6 le gen (ma possono restare tranquillamente limitate a 1 e riacquistabili ad alto prezzo, per rendere più difficile averne una copia)

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Sarà ancora presto ma voglio assolutamente prenotarmi questa hack rom.. (Rosso è il mio idolo...)

Link di questo messaggio

Ma, non ne esisteranno già tipo ...triliardi? di hack rom del genere?

Link di questo messaggio

Non è detto che tutte siano carine una in più una in meno non fa male..

Link di questo messaggio

Dopo aver giocato a Pokèmon Rosso Fuoco e essere arrivato alla Lega ho notato che i Superquattro, confrontati con quelli delle ultime versioni sono... un pò sempliciotti

Beh, per perdere contro un superquattro su 6a gen ce ne vuole di nabbagine, altro che più complessi. lol

Comunque, GL per la rom.

Link di questo messaggio

@Malvage

Non dovresti chiamarlo "Rosso fuoco 2". Non è un sequel ma una tua versione alternativa. Scegliti una tonalità di colore e abbi fiducia in te stesso ;)

Link di questo messaggio