Mercato del Powersave

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

INF3RN0

Zoidberg
Apro questo mercato per chi vuole dei Pokémon rari, shiny o evento e non ha il Powersave e non ha la possibilitá di comprarlo. Questi Pokémon saranno dati da dei volontari che hanno il Powersave. Va bene anche se hanno Pkhex e robe simili. Voi direte che allora è inutile fare il mercatino. Ma per chi non ha il computer o ce l'ha lento? Mica uno si va a compra un computer potente solo per i Pokémon, giusto? Ad esempio io cerco Victini cromatico che abbia mosse e statistiche stabili. Lo vorrei con Generatore V e Sparafuoco, al resto penso io. Grazie in anticipo se me lo dareste. Codice amico: 2681-1274-1352 Nome mii:Aurora(il nintendo e di mia sorella)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ma prima di aprire un mercatino di questo tipo dovresti avere la materia prima. Altrimenti chiedi nel topic x pokémon singoli oppure nei mercatini degli utenti che mettono i cheat a disposizione (e comunque richiedere leggendari cromatici cheattoni è davvero il top del cheating).
 

Strax

Smogon Loyalist
Uhm credo che questo mercatino sia anche contro il regolamento...

Non per dire ma qui non è PM dove girano cheat di ogni tipo...

EDIT: ok non è contro regole visto che è chiaramente indicato come mercatino cheat, ma comunque ci starò bene alla larga...good luck :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nessuno-Kun

La quiete è il mio contrario.
Quella del computer potente poi m'ha steso.

Victini è shiny locked, quindi nessuno può scambiartelo, almeno che non vai a citofonare a casa sua.

Poi: "Va bene anche se hanno PkHeX" cosa significa?

E da come scrivi sembra che qua tutti quelli che hanno un mercatino abbiano un Powersaves.

Quando invece è tutto il contrario. O comunque lo usano solo per clonare.

Tranne io forse, che però mica lo uso per avere HoOpA ShInY!1111!!! .
 
Ultima modifica di un moderatore:
"Non siamo Pokemon M"

Ho detto tutto in pratica, ma gli altri commenti mi hanno steso. 
default_spheal.gif


Se ti serve un cheattone chiedilo al primo cheater che usa il powersaves per questi scopi, ma a questo punto fai prima ad andare su PM dove sono tutti dei cheaters.
 
Ultima modifica di un moderatore:

poliwhirl

Passante
dai io non sono un chattone anche se sono su pm :(

addirittura colleziono solo cose non clonate perchè per me clone = cheat ahaha

seriamente parlando: all'autore del thread consiglio di cercare i pokemon singoli nella sezione apposita e di controllare nella guida ai cheat quali pokemon possono essere shiny e di conseguenza scambiati. poi non ho capito se i pokemon chiesti sono voluti come regalo o se viene offerto qualcosa in scambio
 

~Lighty

Rosso è meglio
Regalo perchè tanto possono fare tutti i pokémon che gli pare, giusto? O c'è qualche limite?
Il limite è che i pokemon devono essere fatti bene, altrimenti non passano.

Comunque anche se avessi il PS di certo non mi metterei a regalare schifezze al primo che capita, ne penso nessuno lo farebbe.

Certo che bisogna avere una faccia tosta per chiedere robe in regalo senza offrire NULLA

Se posso darti un consiglio, cerca di aprire topic leggermente più utitli, altimenti finisci per diventare lo scemo del villaggio.

addirittura colleziono solo cose non clonate perchè per me clone = cheat ahaha
Stai un po' esagerando o.O
 
Ultima modifica di un moderatore:

poliwhirl

Passante
Il limite è che i pokemon devono essere fatti bene, altrimenti non passano.

Comunque anche se avessi il PS di certo non mi metterei a regalare schifezze al primo che capita, ne penso nessuno lo farebbe.

Certo che bisogna avere una faccia tosta per chiedere robe in regalo senza offrire NULLA

Se posso darti un consiglio, cerca di aprire topic leggermente più utitli, altimenti finisci per diventare lo scemo del villaggio. Stai un po' esagerando o.O
fidati c'è molto più gusto e poi sei sicuro di avere solo cose legit

il 75% degli eventi che vedi in giro e il 95% degli sfkb sono cheat (e per cheat non intendo clonati, intendo creati o modificati con alcuni programmi)

Regalo perchè tanto possono fare tutti i pokémon che gli pare, giusto? O c'è qualche limite?
non funziona proprio così il ps: non puoi creare pokemon dal nulla e i processi di modifica non sono proprio rapidi
 
fidati c'è molto più gusto e poi sei sicuro di avere solo cose legit

il 75% degli eventi che vedi in giro e il 95% degli sfkb sono cheat (e per cheat non intendo clonati, intendo creati o modificati con alcuni programmi)

non funziona proprio così il ps: non puoi creare pokemon dal nulla e i processi di modifica non sono proprio rapidi
Dipende il metodo di cloning. Quello tramite codice per me è cheating e il pokemon stesso e tutti quelli nei box del salvataggio diventano cheat.

Il dumping e restore del salvataggio è legittimissimo, invece. Ok, basta OT ora lol.
 

poliwhirl

Passante
Dipende il metodo di cloning. Quello tramite codice per me è cheating e il pokemon stesso e tutti quelli nei box del salvataggio diventano cheat.

Il dumping e restore del salvataggio è legittimissimo, invece. Ok, basta OT ora lol.
ok ultima cosa

io parlo di modifiche in generale

gli sfkb e gli eventi che vedete nei mercatini sono al 95% creati, non da chi li offre, ma da altre persone che li mettono in giro come legit

una volta mi hanno scambiato un pokemon shiny flawless col mio ao e id dicendo che era legit (i miei shiny flawless non li ho mai messi in giro) -.-
 

Siebold Tyrell

Growing strong
ok ultima cosa

io parlo di modifiche in generale

gli sfkb e gli eventi che vedete nei mercatini sono al 95% creati, non da chi li offre, ma da altre persone che li mettono in giro come legit

una volta mi hanno scambiato un pokemon shiny flawless col mio ao e id dicendo che era legit (i miei shiny flawless non li ho mai messi in giro) -.-
Beh ma tu che stai pure su reddit sai bene che molti sono schiusi con il TSV... Poi per caritá, io non ci vedo nulla di male nel cloning, a meno che si tratti di codici per ricreare pokémon e simili.
 

poliwhirl

Passante
Beh ma tu che stai pure su reddit sai bene che molti sono schiusi con il TSV... Poi per caritá, io non ci vedo nulla di male nel cloning, a meno che si tratti di codici per ricreare pokémon e simili.
si ma non sto parlando di cloning

collezionavo anche io cose clonate: ho oltre 800 eventi clonati. di questi non sono sicuro che siano tutti legit. dovrei andare a controllare la provenienza di ognuno di loro tramite pkhex e verificare che non ci siano altri errori

ho già eliminato tutti quelli che si riescono a riconoscere: frase sbagliata, natura non possibile ecc ma mi sono accorto ad esempio di avere garchomp SETEC e BEXCO con le statistiche uguali. cosa devo pensare? che siano stati gennati e sia solo stato modificato l'AO e l'ID? ma se li prendo da soli sembrano legit

è per cose come queste che mi sono stufato di collezionare cose clonate di cui non si conosce la provenienza

poi per carità su eventi come i present, i charizard ecc non dubito della legittimità ma quando dopo neanche 10 ore dall'uscita di un evento giapponese salta fuori qualcuno che ce l'ha in italia qualche dubbio ti viene solo che all'inizio non li prendi che sai che si tratta di cheat, dopo 10 giorni lo stesso evento passa come legit perchè si mischia con tutti gli altri e o vai a controllarlo in tutto e per tutto oppure ti becchi un cheat che sembra legit poi a molti non interessa se vengono dal ps o no però a me sa di presa in giro: quando offro qualcosa cerco sempre di offrire cose legit e vorrei che fosse così anche dall'altra parte anche perchè se ti crei un evento e poi lo scambi per altri eventi tanto vale crearti l'evento che ti fai scambiare no?

e gli sfkb? su pm ci saranno 10 persone che non li creano coi trucchi
 
Ultima modifica di un moderatore:

fleepter

Passante
si ma non sto parlando di cloning

collezionavo anche io cose clonate: ho oltre 800 eventi clonati. di questi non sono sicuro che siano tutti legit. dovrei andare a controllare la provenienza di ognuno di loro tramite pkhex e verificare che non ci siano altri errori

ho già eliminato tutti quelli che si riescono a riconoscere: frase sbagliata, natura non possibile ecc ma mi sono accorto ad esempio di avere garchomp SETEC e BEXCO con le statistiche uguali. cosa devo pensare? che siano stati gennati e sia solo stato modificato l'AO e l'ID? ma se li prendo da soli sembrano legit

è per cose come queste che mi sono stufato di collezionare cose clonate di cui non si conosce la provenienza

poi per carità su eventi come i present, i charizard ecc non dubito della legittimità ma quando dopo neanche 10 ore dall'uscita di un evento giapponese salta fuori qualcuno che ce l'ha in italia qualche dubbio ti viene solo che all'inizio non li prendi che sai che si tratta di cheat, dopo 10 giorni lo stesso evento passa come legit perchè si mischia con tutti gli altri e o vai a controllarlo in tutto e per tutto oppure ti becchi un cheat che sembra legit poi a molti non interessa se vengono dal ps o no però a me sa di presa in giro: quando offro qualcosa cerco sempre di offrire cose legit e vorrei che fosse così anche dall'altra parte anche perchè se ti crei un evento e poi lo scambi per altri eventi tanto vale crearti l'evento che ti fai scambiare no?

e gli sfkb? su pm ci saranno 10 persone che non li creano coi trucchi
le regole le fai il sito e su siti tipo pm e neoseeker non ci sono regole o ce ne sono poche . quindi l'utenza fa quello che gli pare per esempio su pm c'è gente che si professa contro i cheat che ha nei market pkmn palesemente cheat e se glielo fai notare neanche li levano XD .per le cose nn clonate tu le collezioni perchè sul sito dove scambi nn  si possono scambiare robbe clonate  ;))
 
Certo che il non poter scambiare cose clonate tramite dump e restore del salvataggio è il top lì, lol.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fleepter

Passante
Certo che il non poter scambiare cose clonate tramite dump e restore del salvataggio è il top lì, lol.
il fatto è che quel sito è molto dispersivo non ci sono market (o se ci sono sono fatti su schede google dove nn sim può commentare ) non hanno messo regole di  ridistribuzione e hanno eliminato il problema nn facendo scambiare robbe clonate ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Direi che questo topic ha perso la sua iniziale funzione.

-Victini- , se vuoi aprirti un mercatino sei libero di farlo, ma ti consiglio di prendere spunto da quello di altri utenti del forum.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom