Un topic! (Parte 2)

96.

Passante
Eggia.. come al solito dopo mesi di assenza dal forum il mio ritorno lo celebro aprendo topic a caso nella vomitoteca °^° 

in questo topic volevo però esprimere gratitudine a persone che ho conosciuto qui e che continuo a sentire su WhatsApp, vi voglio bene ragazzi/e *ç*
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma chi cazzo è 96.?

Non perché ce l'abbia con te, eh, è solo che altrimenti Lele88 si arrabbia ^^
 

Camerupt01

OR: 721/721
Non mi ricordo di lui... Eppure non può aver iniziato l'assenza prima della mia iscrizione, essendosi iscritto dopo di me.
 

Strax

Smogon Loyalist
Mi ricordo, sei quello del topic del cambio nome con il Gardevoir shiny in firma (sono da mobile ora quindi non la vedo) :D

Se non ricordo male prima di 96 il nick aveva proprio a che fare con shiny gardevoir... :)
 

96.

Passante
Ah ma allora ti chiami davvero 96 sul forum e.e pensavo che ti avessero solo salvato tutti così su whatsapp
Ovviamente si xD! Spesso (persino yt ormai) ho il nick 96 xD

Lui è Novy! C:
Massy! :c

Mi ricordo, sei quello del topic del cambio nome con il Gardevoir shiny in firma (sono da mobile ora quindi non la vedo) :D

Se non ricordo male prima di 96 il nick aveva proprio a che fare con shiny gardevoir... :)
Esatto xD il nick era appunto Gardevoir96 

io lo ho ancora salvato come chaos dal gruppo di pm dove QUALCUNO mi ha infilato random
Aero,tranquillo che anche qui come nick ho avuto ChaosOfHell v.v
 
Top Bottom