Kratos

Screenshottare a distanza di millisecondi

3 risposte in questa discussione

(modificato)

Gu-uh, rieccomi, ma con una domanda da porvi ^_^;

Mi servirebbe un programma per fare screenshot in successione a distanza di millisecondi (su per giù stavo pensando ai 0.25s);

ho scaricato Auto Screenshot Capture, ma ovviamente gu-uh, nel delay si possono inserire solo numeri (o utilizzando il suo delizioso termine "immettere un valore integer compreso tra 1 e 999999999").

Qualcuno che conosce un programmino fatto al caso mio? C:

Modificato da Kratos

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Fatti un'app in C++ che lo faccia per te ^.^

No, comunque non conosco programmi che possano impostare una latenza non intera, io proverei a registrare il desktop com un framerate alto e poi prelevare i frame che t'interessano

Link di questo messaggio

(modificato)

Fatti un'app in C++ che lo faccia per te ^.^

No, comunque non conosco programmi che possano impostare una latenza non intera, io proverei a registrare il desktop com un framerate alto e poi prelevare i frame che t'interessano

Ci stavo già pensando, il problema è che non conosco il C++ x_x (però potrei vedere qualche source in giro)

Comunque forse ho trovato; provo e vi faccio sapere

___________________________________________________________________________________________________________________

Ok, prima che tiro qualche altro colpo a google ed alla gente incompetente che non crea programmi del genere, mi dò allo screenrecording e prendo i singoli frame; grazie mille silez ^^

cito giusto per farti vedere u_u

EDIT: eh sì, ma non vale, mi aspettavo il doppio post ;_; lo divido va

Modificato da Kratos

Link di questo messaggio