DNS consigliato?

Zaffira

Avicoltrice
Giorno, conosco poco dell' argomento ma so come cambiarlo e che i vari DNS possono aumentare o diminuire la velocità di connessione del proprio pc.

Avevo un problema e cambiando il DNS ho risolto ma mi è venuta una domanda in mente che porgo a voi che siete più pro di me in questo campo.

Domanda: quale DNS mi consigliate da impostare? Per velocità o altro.

Grazie per eventuali risposte.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uhm, se la banda che hai è quella, non credo che un DNS migliori le cose... Al limite guarda se nel tuo PC si accumulano inutili processi automatici.

E se il tuo PC si difende bene e non deve essere cambiato, potresti provare a togliere l'HD e sostituirlo con un SSD.

Io l'ho fatto, e le cose sono cambiate moooooooolto ma molto in meglio!
 

Zaffira

Avicoltrice
Uhm, se la banda che hai è quella, non credo che un DNS migliori le cose... Al limite guarda se nel tuo PC si accumulano inutili processi automatici.

E se il tuo PC si difende bene e non deve essere cambiato, potresti provare a togliere l'HD e sostituirlo con un SSD.

Io l'ho fatto, e le cose sono cambiate moooooooolto ma molto in meglio!
Ho la ssd ma pensavo che un altro DNS desse un po piu velocità, giusto per averlo XD
 

©e®io

Rappresentante di classe
Il DNS non serve semplicemente a convertire il nome logico nell'indirizzo IP? Che senso avrebbe cambiarlo?
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Io uso quelli di opendns, mai avuto intoppi.

Quelli google li avevo provati ma mi davano problemi, quindi li avevo abbandonati in fretta.
 
Top Bottom