Gengar_17

Lego Jurassic World

6 risposte in questa discussione

Un piccolo sondaggio...comprereste o non comprereste Lego Jurassic World per Nintendo 3DS?

Premetto che il mondo Jurassic Park mi è sempre piaciuto un sacco, ma non so se fidarmi di questo titolo Lego, non ne ho mai comprato uno. In giro per il web ho trovato delle buone recensioni in merito, me lo consigliate? Qualcuno/a di voi l'ha già comprato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Mio stesso problema ma per il pc.

Non ho mai giocato ad un videogioco lego ma questo mi attira parecchio.

Link di questo messaggio

siamo in 3, ma sinceramente non mi attrae né per PC né per 3DS, personalmente lo preferirei/vorrei su smartphone o tablet... magari per Ios lo fanno... lo scaricherò sull'Iphone di mia mamma, sperando non sia Ipad only

Link di questo messaggio

siamo in 3, ma sinceramente non mi attrae né per PC né per 3DS, personalmente lo preferirei/vorrei su smartphone o tablet... magari per Ios lo fanno... lo scaricherò sull'Iphone di mia mamma, sperando non sia Ipad only

Sull'iPad o smartphone ti "consiglio" Jurassic World: Il Gioco. Ovviamente a meno che tu non l'abbia già scaricato. 

Link di questo messaggio

no, non sapevo ci fosse, ma immagino che sia quello ufficiale del film, quello Lego sembrava molto più edulcorato e comico... (oltre ad essere completo di tutti e 4 i film)

Link di questo messaggio

(modificato)

Vi lascio questo nel caso aveste ancora qualche dubbio

Modificato da Zax

Link di questo messaggio