video da cellulare

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Come si fa a inserire un video in versione mobile, sempre che si possa? In generale non ci riesco neanche da tablet -.-
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Inserire dove? Sul forum?

Non puoi farlo direttamente, devi caricarlo su un sito esterno e mettere il link nel messaggio. Nel caso di Youtube abbiamo il player integrato che ti permette di guardare il video senza andare su youtube, non so se succeda la stessa cosa anche con altri player.
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Ecco, appunto. Volevo inserire un video preso da youtube nel topic delle canzoni ma sulla versione mobile non ho l'editor completo, del tipo che se voglio inserire una chirolp devo usare i codici o come si chiamano quelle robe lí
default_o.gif
; Da computer ci riesco ma volevo sapere se è possibile inserire immagini e video anche da cellulare sennó tutte le volte devo passare al pc.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per youtube guarda che ti basta copiare l'url del video di Youtube e viene inserito in automatico il player. ^^
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Mah, ho gia postato il link di un video ma link è rimasto :D vabbé, da lo stesso.
 

Steph

Great Teacher
Mod
per inserire un video di Youtube basta fare il tasto destro/tasto coi puntini e "copia indirizzo link" (dipende dal cellulare ovviamente) o direttamente sulla barra degli indirizzi e copiare il link (se usi il browser e non l'app di Youtube) e poi incollare su un tuo messaggio
 
es. 

diventi un "link clickabile" basta mettere prima e alla fine
 
es. https://www.youtube.com/watch?v=7hPMmzKs62w
 
per le immagini basta usare
dopo. puoi cercare immagini su google, fare tasto destro -> sempre il solito "copia indirizzo" (o simile, in base al browser che usi) ed uscirà l'immagine che vuoi.
 
es. http://i.imgur.com/jI6OyKe.jpg
 
esce:
jI6OyKe.jpg

 
per le emoticon (quelle del nostro forum si chiamavano chirolp ed abbiamo continuato a chiamarle così), c'è il tasto apposta delle faccine che puoi inserire. alcune le puoi imparare a memoria, sono facili, sono tutti codici che si trasformano in immagini con determinate parole, basta mettere : all'inizio e alla fine. es. :awesome: diventa
default_awesome.gif

 
per le emoji le inserisci dalla tastiera del tuo cellulare (se la tastiera del tuo telefono prevede di poterle inserire, altrimenti cercale su google ed incolla il link come l'immagine sopra)
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Faccio una prova con quell'url

Edit: ok funziona, grazie mille
default_chirolp_iei.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Chiedo qui per non aprire una nuova discussione: come faccio ad inserire una parola o una serie di parole collegate ad un url? nel senso che ad esempio scrivo "gatto", e cliccando su gatto vengo indirizzata ad un' altra pagina.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per inserire i video di YouTube con player integrato è necessario copiare l'url dalla barra degli indirizzi, quello breve di condivisione non viene riconosciuto.
 
Top Bottom