Google, MSN e Internet in generale

Steph

Great Teacher
Mod
Non so se la sezione più adatta sia questa o OT zone...

comunque, da qualche giorno Google e i Google adsense fanno fatica a caricarsi... inoltre negli ultimi giorni continuo a cadere da MSN (cosa che non mi accade quasi mai, nonostante abbia una 56k) e non riesco a inviare messaggi, tant'è che mi appare sempre la scritta "Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio:" quasi all'istante.

So che non sono l'unico ad avere questi problemi, sia perché l'ho notato sia perché ne ho parlato con altri.

Mi chiedevo a cosa fosse dovuta questa instabilità...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
É stata sicuramente una coincidenza, ma ho avuto di questi problemi in concomitanza con la liberalizzazioni delle caselle gmail.

Ho subito ciò soprattutto nel pomeriggio ed il primo sintomo è sempre stato un errore di timeout sulla home page di google (mai successo prima di lunedì scorso). Da venerdì non mi si è più (per ora) ripresentato

Ho letto da qualche parti di una situazione di instabilità in un nodo americano, denominato seabone, forse giù per un guasto.

All'atto pratico, quando ho potuto ho risolto disattivando temporaneamente l'esecuzione dei javascript. In questo modo le pagine si sono caricate senza rallentamenti. Ovviamente, in caso di siti (come questo forum) utilizzanti javascript per motivi di navigazione e/o quant'altro, non ho avuto altra scelta che attendere e sperare.

Per ricerche urgenti è stato sufficiente ricorrere ad un altro motore. In casi estremi ho rinunciato.

Secondo me i problemi di MSN non sono legati a Google nè sono nuovi ma un semplice deja vu. Forse anch'essi legati al nodo di cui sopra, ma non credo. Tanto per intenderci, ora Google, questo forum ed altri siti sono a posto, MSN mi sta facendo uscire pazzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
Mah, a volte capita anche a me che la pagina di Google ci metta troppo a caricarsi, ma alla fine si carica e va lento su qualche sito che cerco ma dopo ritorna veloce come prima.
 

Syrio

AppesitÃ
~The King~ ha scritto:
Mah, a volte capita anche a me che la pagina di Google ci metta troppo a caricarsi, ma alla fine si carica e va lento su qualche sito che cerco ma dopo ritorna veloce come prima.
IDEM. Alle volte cado da messenger ma sono episodi rari.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io ho avuto moltissimi problemi con WoW negli ultimi giorni, diciamo nell'ultima settimana. Ho Alice e lo so che fa cagare ma prima andava anche meglio mentre adesso non solo a me succede ma in classe avevo chiesto in giro e hanno avuto anche loro problemi simili..
 
Top Bottom