Questo è il degrado.

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
No adesso però mi sono innervosito... Non potete ASSOLUTAMENTE paragonane quella cosa che fa quel cammello su youtube come un lavoro medio mentre altri si fanno il mazzo nel mondo dello spettacolo fra teatri, scene comiche in TV in orari improbabili e comparse in qualche film.
Preciso: non ho detto che quello dello yter è un lavoro medio.

E concordo col resto del tuo post ma... il mondo sta cominciando a girare così. Francesco sole è arrivato al fianco di belen a guadagnare chissà quanto scrivendo pizzini con frasi dolci.

Il fatto è che yt da molta più visibilità del teatro e le emittenti televisive se ne sono accorte da un bel po'. E' più comodo cercare sul tubo che nei teatri.

E non capisco perché c'è questo andamento di snobbare i lavori part time, vi scoccia troppo fare la gavetta come tutti e sudare un po' prima di fare i soldi?
Perché un lavoro part time non ti dà sicurezze nella vita.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Perché un lavoro part time non ti dà sicurezze nella vita.
Già, meglio fare i raccomandati come Francesco Sole e Favij 
default_sisi.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Preciso: non ho detto che quello dello yter è un lavoro medio.

E concordo col resto del tuo post ma... il mondo sta cominciando a girare così. Francesco sole è arrivato al fianco di belen a guadagnare chissà quanto scrivendo pizzini con frasi dolci.
Sole è un caso a parte, lui era già "programmato" per finire in tv e cinema, Sole è il *prodotto stesso*, che ha avuto origine da un piano di marketing ben preciso

non è che scriveva frasi dolci, ha avuto visualizzazioni, è stato scoperto dai Facchinetti (che possiedono mezza Rai e metà case discografiche italiane) e quindi ha avuto successo, ma era un personaggio che doveva essere inserito e che con quei videouncoli su Youtube si è fatto conoscere, così da riportare i fan al suo seguito qualsiasi cagata facesse (cinema, tv, spot, ecc)

mi stupisco che ancora non ci sia un calendario/album di figurine od una cover per cellulare con i suoi post-it (scherzo, obv, è una frecciatina per favij)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
(si riferiva a Francesco Sole)

Che tra l'altro, non ho la più pallida idea di chi sia, ma mi sa che è un punto da aggiungere alla lista "lati positivi del non avere Facebook".
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Trovo che non usare Facebook, ma una sua copia sconosciuta sia leggermente ipocrita. Non mi piace come piattaforma, non avrebbe senso andare da un altra parte. (a meno che non stessi trollando, ma non ho proprio voglia di controllare cosa sia quel sito)
 

Strax

Smogon Loyalist
Sempre meglio di quella bruttissima foto di favij :D

Altrimenti grattarla via con un po di cartavetro a grana fine?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma il materiale di quella bustina è economico, è fragile, non si deve togliere roba, ma solo aggiungere: il rischio di bucarla/lacerarla è troppo grande! XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
l'idea è carina, io facevo certi attacchi d'arte con scotch+scolorina a scuola!

ricoprivo il diario completamente anche di adesivi. personalizzato al 100% perché mia mamma non mi comprava quello dei pokémon ^^"
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sì ma sfogarsi sulla cover pare sia diventato un optional essenziale per divertirsi. A momenti la gente prende il 3ds solo per la cover e la console la lascia a prendere polvere.

Minchia scenario XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
la critica veniva fatta appunto anche sull'offerta, com'è già stato ampiamente detto Media World rimane comunque ladra (come Gamestop). dai a volte si salvano, ma raramente.
 

Echoes

Interplay
Non è ancora arrivata, il punto è che non vorrei rovinare la custodia che dalle foto sembra già di spessore micrometrico, con la cartavetrata diventa polvere. lol

Stay tuned.
Non so bene se la sua faccia è di un materiale diverso dalla stoffa ma potresti provare con i pennarelli per tessuto, ci dai una mano uniforme e poi attacchi/disegni quello che vuoi 
default_swirlix.gif
Al massimo fai una prova sul bordo, poi vedi se ti piace il risultato.
 
Top Bottom