Benvenuti!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Eccovi una sezione nuova di zecca dove potrete fare ogni domanda, o scrivere consigli, impressioni e se volete anche recensioni, su tutti i libri di ogni genere!

Enjoy!
default_hoenn.gif
 

Dxs

Mod
Vi ricordo che fra i moderatori di questa sezione ci sarò anche io e mi impegnerò assiduamente per non far diventare appunto la suddetta sezione una discarica di post di bassa qualità, quindi se avete intenzione di infestarla in tale maniera girate altrove.

Detto questo, vi invito ad aprire un topic per ogni autore di cui vi va di parlare, possibilmente con un primo post decente e curato.

Grazie dell'attenzione.
 

Dxs

Mod
Oddio è un sogno! Grazie per questa magnifica sezione però una domanda:si può parlare di saghe o di singoli libri?
Si può parlare di qualunque cosa. Sarebbe più interessante e ordinato creare direttamente un topic sull'autore della saga che ti interessa, per poi approfondire nel topic stesso ogni aspetto. Se poi un libro o una saga è particolarmente meritevole... Insomma, la questione è rimessa al giudizio di ognuno, non abbiamo impostato paletti.

Io, i miei suggerimenti ve li ho dati.
 
Top Bottom