AAA Cercasi Video

Silez

BEST LURKER EVER.
Visto che la frequenza dei miei edit sta lentamente tendendo a 0, vorrei poter almeno buttarmi su qualcosa che posso fare velocemente e bene: le GIF delle mosse. So che è l'ultima preoccupazione fra tutte le cose da aggiornare ma per ora è l'unica che mi riesce efficace.
 
Detto questo cerco video / registrazioni di lotte (ovviamente X-Y-OR-AS). Potete cercarle su Youtube (o altri siti di streaming) o registrarle direttamente voi con un 3DS Capture se lo avete già acquistato o avete modo di farvelo prestare 

  • Preferenza di lingua: meglio in italiano va comunque benissimo in inglese, evitare nomi giapponesi/koreani sui Pokémon.
  • Preferibilmente non grotte e Wi-Fi ma vanno benissimo anche quelle. In caso di lotte wi-fi, NIENTE STOPWATCH, per intenderci, i replay vanno benissimo.
  • Evitare assolutamente video di questo genere
  • Lo standard delle GIF è 16:9, quindi evitare video fuori risoluzione
  • Evitare video "incorniciati" perché una volta ritagliati perdono di qualità
  • Ovviamente niente watermark o altri loghi
Una volta in possesso del link (Youtube, Dropbox, o quel che sarà) postatelo qui. Se volete fare i bomber e aiutarmi a snellire il lavoro fate l'elenco delle mosse presenti e il minuto:secondo approssimativo in cui incomincia la mossa.

Questo è il file Excel da consultare per vedere quali mosse sono già state completati, quali no, e gli eventuali commenti e stati:

Click here!

La tabella è sempre in costante aggiornamento!

Grazie a tutti quelli che collaboreranno  ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Io ho trovato questo video: http://m.youtube.com/watch?sns=tw&v=38AJMMxw4vQ

Titolo minuto

Metaltestata 3.06

Sbigoattacco 3.13

Scarica 3.54

Bruciapelo 4.45 9.17

Calciardente 4.45 17.02

Doppiocalcio 5.15

Sgranocchio 8.19

Maledizione 8.27

Ripicca 9.28

Fuocopugno 10.48

Sciagura 10.51

Fuocofatuo 13.08

Bora 16.14

dragospiro 17.54

cottonscudo 21.54

liofilizzazione 21.58

Non so se alcune di queste mosse sono già presenti nell' elenco perche' non riesco ad aprire il file excel, spero comunque che ti siano utili :)
 
Top Bottom