Il Gioco Dell'Oca del PCF ~ Svolgimento

Silez

BEST LURKER EVER.
A - K

La volevo io la casella di Mella

giphy.gif
 

~Lighty

Rosso è meglio
Turno cinque concluso!
Il prossimo turno terminerà il 1 Luglio 2015 alle ore 23:59 :)

vq2phk.png


Volori delle lettere:

A - 3
B - 6
C - 1
D - 5
E - 2
F - 4
G - 2
H - 3
I - 5
J - 1
K - 6
L - 4

Risultati (per tutte le sfide sono necessari screenshoot):

SimplyAero: A - H > 6
Aero finisce sulla casella 29!

29 Massi T.H.: Per tutto il turno successivo, tutti i tuoi messaggi pubblici del foro devono contenere almeno un'allusione sessuale o un riferimento esplicito.
~~~~~~~

SallyDeadlySeranade: A - J > 4
Sally finisce sulla casella 44!

44 Casella Arcobaleno: Scegli l'effetto di un'altra casella e obbliga un qualsiasi giocatore (te compreso) a "eseguirlo" rimanendo sulla casella in cui ti trovi.
(Le caselle il cui effetto elimina direttamente non possono essere scelte)
~~~~~~~

Biscuit.: A - B - K > 15
Biscuit. finisce sulla casella 46!

~~~~~~~

Fantallenatore01: E - K > 8
Fantallenatore finisce sulla casella 81!

81 Sky98: Scrivi in graco (o latino) in tutto il forum per tutto il turno successivo. Per ogni messaggio in altre lingue indietreggia di 5 caselle, per ogni messaggio in una di quelle due avanza di 2 caselle.
~~~~~~~

Juliette: B - K > 12
Juliette è sulla casella 49!

~~~~~~~

CiaobyDany: A - K > 9
CiaobyDany finisce sulla casella 34!
[turni sprecati: 1]

~~~~~~~

Massi T.H.: sfida non conclusa!
Massi è sulla casella 6!
[turni sprecati: 1]
[deve stare fermo 2 turni]

~~~~~~~

-Volcaronah-: sfida non conclusa!
Volcarona è sulla casella 11!
[deve stare fermo per 2 turni]

~~~~~~~

Salamander: A - K > 9
Salamander finisce sulla casella 52!

52 LadyDragonite: usa un dragonite come avatar ed avanza di 8 caselle.
Salamander avanza alla casella 60!

~~~~~~~

Pug Yusei WOOF WOOF: B - I - G > 13
Yusei è sulla casella 30!
[Deve tirare tre dadi per un turno]

~~~~~~~

Silez: A - K > 9
Silez finisce sulla casella 58!

58 Snorlite: registrati mentre fischietti una soundtrack di un qualsiasi gioco della serie di Banjo-Kazooie! Se a Snorlite piacerai avanzerai di 10 caselle, se non piacerai salterai un turno e se non registrerai ciò che è stato richiesto dovrai ritornare alla prima casella.
~~~~~~~

Aleterla: A - L > 7
Aleterla avanza alla casella 19!
Aleterla è sulla casella 26!

26 CiaobyDani: indietreggia di 10 caselle per ogni tuo post in cui hai chiamato il wiki "LA wiki"
~~~~~~~

Snorlite: A > 3
Snorlite finisce sulla casella 33!

33 Sally Deadly Seranade: Se nel giorno in cui sei arrivato su questa casella non sono stati trasmessi nuovi episodi della serie animata Pokémon, avanza di 5 caselle. Se invece sei giunto qui in un giorno durante il quale sono stati trasmessi uno o più nuovi episodi, indietreggia di un numero di caselle pari al doppio della somma delle cifre che compongono il numero dell'episodio andato in onda, o dell'ultimo dei nuovi trasmessi
~~~~~~~

Carmageddon: B - L > 10
Carmageddon è sulla casella 21!

21 Skarmory Master: Racconta un tuo sogno assurdo. In base a quanto è strano avanza di un certo numero di caselle (numero scelto da ~Lighty una volta letto)
~~~~~~~

Strax: E - H > 6
Strax finisce sulla casella 43!

~~~~~~~

Zexion VI: Sfida non conclusa!
Zexion è sulla casella 19!
[turni sprecati: 1]
[deve stare fermo per 2 turni]

~~~~~~~

Awake*: Dadi non lanciati!
Awake è sulla casella 11!
[turni sprecati: 1]
~~~~~~~

°LYR° Swim: D - L > 9
LYR finisce sulla casella 33!
[Turni sprecati: 1]

33 Sally Deadly Seranade: Se nel giorno in cui sei arrivato su questa casella non sono stati trasmessi nuovi episodi della serie animata Pokémon, avanza di 5 caselle. Se invece sei giunto qui in un giorno durante il quale sono stati trasmessi uno o più nuovi episodi, indietreggia di un numero di caselle pari al doppio della somma delle cifre che compongono il numero dell'episodio andato in onda, o dell'ultimo dei nuovi trasmessi
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Aleterla: A - L > 7

Aleterla avanza alla casella 19!

Aleterla è sulla casella 26!

26 CiaobyDany: indietreggia di 10 caselle per ogni tuo post in cui hai chiamato il wiki "LA wiki"
Devo cercare tre messaggi in cui ha scritto la wiki, oppure lo sappiamo tutti che sono ben più di tre e torna all'inizio direttamente?
default_awesome.gif


Accidenti, di solito copio le lettere del primo che ha tirato i dadi, ma stavolta sono io il primo...

A-G
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Con "i nuovi episodi della serie animata Pokèmon" ti riferisci alla versione originale giapponese?

Se sì, mi sembra che non siano stati trasmessi nuovi episodi, e di conseguenza avanzo di 5 caselle.

Le mie lettere sono B-K!
 
Per effetto della Casella Arcobaleno, chiedo a Massi di eseguire quello della casella di BlazePower:

7 BlazePower: Crea una qualsiasi Gif animata usando paint. Se riuscirai nell'intento avanza di 15 caselle.
Tirerò i dadi dopo aver postato la mia GIF.

Per quanto riguarda l'effetto della mia casella, faccio riferimento alla serie italiana.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Per effetto della Casella Arcobaleno, chiedo a Massi di eseguire quello della casella di BlazePower:

Tirerò i dadi dopo aver postato la mia GIF.

Per quanto riguarda l'effetto della mia casella, faccio riferimento alla serie italiana.
ci sarà stata un'incomprensione, puoi scegliere un giocatore, tra cui te stessa. non un giocatore E te stessa
default_o.gif
;
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi è capitata la casella di SkarmoryMaster, perciò racconto il sogno:

Stavo chattando su Telegram, ma ciò che scrivevo rimaneva bianco! Ma gli altri leggevano quello che avevo scritto, e rispondevano!

Solo che nemmeno loro riuscivo a leggere, mi apparivano robe tipo |||==_|--/|||=\\_==
default_chirolp_gurug.gif


Al che ho messo l'ipad nello zaino e ho detto: Non riesco a leggere ciò che mi dicono, perciò per forza devo andare da loro...

E HO PREPARATO UN TROLLEY!

P.S. :

Ma il dado lo devo comunque tirare?

Se sì: D - I
 

~Lighty

Rosso è meglio
Mi è capitata la casella di SkarmoryMaster, perciò racconto il sogno:

Stavo chattando su Telegram, ma ciò che scrivevo rimaneva bianco! Ma gli altri leggevano quello che avevo scritto, e rispondevano!

Solo che nemmeno loro riuscivo a leggere, mi apparivano robe tipo |||==_|--/|||=\\_==
default_chirolp_gurug.gif


Al che ho messo l'ipad nello zaino e ho detto: Non riesco a leggere ciò che mi dicono, perciò per forza devo andare da loro...

E HO PREPARATO UN TROLLEY!
I Rte it 9/11
 
Top Bottom