Info modalita scambio; street pass; pokemon necessari per raggiungere le zone miraggio.

dido22

Zoidberg
Salve a tutti, sono un nuovo utente appena inscritto e mi serviva qualche informazione su come raggiungere alcuni obbiettivi del gico.

-Come effettuare scambi online? (Propio dove andare nel menu di gioco)

-Come funziona lo street pass? (Propio dove e come trovare le info di altri giocatori)

-Ho letto che per le zone miraggio piu importanti bisogna avere dei determinati pokemon con se??

Ho fatto un giro nel forum e ho visto che siete veramente esperti e cortesi, grazie delle risposte.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Salve a tutti, sono un nuovo utente appena inscritto e mi serviva qualche informazione su come raggiungere alcuni obbiettivi del gico.

-Come effettuare scambi online? (Propio dove andare nel menu di gioco)

-Come funziona lo street pass? (Propio dove e come trovare le info di altri giocatori)

-Ho letto che per le zone miraggio piu importanti bisogna avere dei determinati pokemon con se??

Ho fatto un giro nel forum e ho visto che siete veramente esperti e cortesi, grazie delle risposte.
1- Schermo inferiore, metti il coso con tre menu attaccati, e metti PSS (devi avere un collegamento a internet).

2- Lo streetpass ti fa ricevere dati su basi segrete, isole miraggio e, se hai fortuna, ti dà il Biglietto Eone.

3- Per i leggendari devi avere determinati pokémon, ecco qua la (mia) guida https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=23840
 

dido22

Zoidberg
Grazie mille proverò tutto, per arrivare ad avere un certo quantitativo di pokemon cosi da poter effettuare scambi.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se sei all'inizio, procurati un po' di pokémon qualsiasi, anche uguali, quindi fai gli Scambi Prodigiosi.

Te ne arriveranno moltissimi che non hai.
 

dido22

Zoidberg
Ho letto la guida e per avere tutti i leggendari occorrono sia i pokemon di alpha che di omega, questo prevede che negli scambi amenoche uno no sia munito di cloning rinunci a uno dei suoi leggendari...
 

Strax

Smogon Loyalist
Ho letto la guida e per avere tutti i leggendari occorrono sia i pokemon di alpha che di omega, questo prevede che negli scambi amenoche uno no sia munito di cloning rinunci a uno dei suoi leggendari...
Oppure puoi scambiarli con qualcuno per altre cose :)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ho letto la guida e per avere tutti i leggendari occorrono sia i pokemon di alpha che di omega, questo prevede che negli scambi amenoche uno no sia munito di cloning rinunci a uno dei suoi leggendari...
Beh, non proprio, se uno i leggendari li cattura per sport penso sia disposto a prestarli/scmbiarli anche senza clonare :v

Io per esempio somo disposto anche a regalare i miei leggendari non competitivi :v

Se vuoi iniziare a scambiare competitivamente ti consiglio di iniziare dai flawless normali, son relativamente più facili da ottenere :P
 
Top Bottom