Pokemon competitivi leggendari

passaro 41

Verso il battling competitivo e oltre
Buon giorno.. ho visto che molti pokemon in ou sono leggendari per esempio thundorus landorus celeby oppure difficilissimi da ottenere come heatran ...

Ma come si fanno ad ottenere in y questi pokemon,nella gts chiedono robe incredibili e idem negli scambi.

Ho visto in giro applicazione per creare pokemon ma le trovo scorrette...

La mia doma da è: c e un modo per trovare questi pokemon escudento aste online e banca pokemon? Grazie in anticipo
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Allora, per quanto riguarda XY gli unici leggendari reperibili sono articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo, Zygarde, Yveltal e Xerneas. Gli altri leggedari devi trasferirteli o dalle vecchie versioni, oppure catturandoli su Rubino Omega e Zaffiro Alfa, dove però non sono disponibili i vecchi pokémon evento (eccetto Deoxys). In ogni caso, ce ne sono alcuni esclusivi di una specifica versione che devi farti scambiare da altri utenti.
 

Steph

Great Teacher
Mod
tieni presente che chi chiede scambi impossibili rimarrà a bocca asciutta

personalmente non ho ancora capito perché si ostinino a chiedere Mew in cambio, dato che tutti i Pokémon evento sono bloccati (sia con fiocco, sia senza). cioè, si accorgeranno di aver fatto una cavolata dopo che il loro Pokémon risiede per giorni nel GTS e non viene scambiato no? NO.

ad esempio, Mew Celebi Jirachi Manaphy Shaymin e Darkrai non li puoi scambiare nemmeno se li hai ottenuti catturandoli (rispettivamente in Smeraldo, Colosseum, Channel, Ranger e con i biglietti su DPPT). idem Arceus, Genesect, Meloetta, Keldeo, Victini e non sono sicuro se venga accettato Deoxys (nonostante sia catturabile normalmente in ORAS).

io adesso ho preso a clickare in basso a sinistra prima di cercare un Pokémon sul GTS dove c'è la spunta "rimuovi gli scambi di chi richiede Pokémon speciali", purtroppo ho notato però che così viene inspiegabilmente rimosso anche chi chiede in cambio Groudon/Kyogre o Dialga/Palkia, nonostante siano normali leggendari come Deoxys sopracitato.

il GTS comunque è ancora un grande punto di domanda per me, non l'ho mai usato prima di ORAS ed ora ci muovo i primi passetti, ancora devo capire come sia possibile che certi allenatori compaiano più volte con lo stesso Pokémon/Pokémon diversi (problemi del server Nintendo, lag della mia connessione oppure cheater?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
La GTS ormai è il covo dei cheat, gira di tutto e di più. Per un periodo, precisamente quando venne rilasciato il PS, alcuni eventi erano disponibili e potevano sssere scambiati e ricevuti. Il problema di fondo è che se, giustamente, non possono essere scambiati allora non si dovrabbero chiedere no? La Nintendo fa cagare, poi ci metti i cheater...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
infatti non mi spiego come sia possibile che quei Pokémon bloccati possano comunque essere depositati e richiesti.

a parte Mew e Manaphy, loro per qualche strano motivo non li puoi nemmeno depositare né cercare.

ma li puoi richiedere (altra stranezza)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ti spiego: in teoria puoi richiedere qualsiasi pokémon, ma puoi depositare e inviare solo i non-evento. Qualsiasi evento stia in GTS è automaticamente cheat... In ogni caso il problema è il server largamente hackato xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
sì in effetti si trovano anche gli "shiny impossibili" come Victini e Darkrai evento VI gen.
 
Ultima modifica di un moderatore:

passaro 41

Verso il battling competitivo e oltre
io ho visto anche qualche keldeo shiny per yelta ... per fortuna ho deciso di non scabiarlo :0
 

Strax

Smogon Loyalist
Confermo, tempo fa ho provato...ti appare il mesaaggio che "c'è qualcosa che non va nel pokemon scambiato, riprova" se cerchi di farti arrivare un evento, mentre se tu provi a offrirne uno (legit ovviamente) ti dirà che "è un pokemon speciale, non puoi scambiarlo" ;)
 

Steph

Great Teacher
Mod
e comunque Keldeo shiny, come Darkrai shiny in Cherishball, non credo siano stati ancora distribuiti...
 

Strax

Smogon Loyalist
Nope mai distribuiti, eppure la GTS ne è strapiena...ah, e poi ci sono i leggendari con i nomi simpaticoni, perchè io non posso chiamare "Folletto" un box del mio PC, ma posso trovare in GTS un Jirachi che si chiama "B**ch A**" <_<
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ci sta "Aspirapolvere"?

Ma comunque, che senso ha censurare un nome che vedo soltanto io? Posso capire che alla Nintendo non vogliano che un bambino riceva un pokémon chiamato "cunt nigger", ma almeno per i nomi dei box potevano lasciarci la libertà!
 

passaro 41

Verso il battling competitivo e oltre
ahahahaahahah be se le mamme dei bambini vedessero delle parolaccie scritte sui box non li farebbero piu giocare...

son furbi quelli della nintendo
 

passaro 41

Verso il battling competitivo e oltre
Perchè qualsiasi bambino rinomina i box con parolacce, why not? :D
Be vedo spesso miei compagni " spiriti liberi" scriverle sui muri pk non nei box... poi sai quelli ke vogliono farsi "fighi" con i loro compagni e si dimenticano di cambiarli... a un mio amico è successo e ora non ci gioca più da 2 mesi... pk le aveva scritte sbagliate ma che si capiva che erqno quelle tipo "foletto" :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sì ma ad esempio esiste mega mewtwo x che è più fisico. Non gli starebbe molto bene quel valore in attacco. Meglio di così come ce l'hai tu comunque credo ci sia solo il flawless. ..
 

Strax

Smogon Loyalist
Ah c'è lo ma con la mega pietra y quindi lo farattaccate speciale con 252 evs in att.Sp. e velocità
Se lo usi Mega Y puoi ank tenerlo, per EVsarlo dipende, vediti qualche set su Smogon, sicuro ti serve che abbia natura Timida e dargli 252 in velocità, il resto non saprei :)
 
Nope mai distribuiti, eppure la GTS ne è strapiena...ah, e poi ci sono i leggendari con i nomi simpaticoni, perchè io non posso chiamare "Folletto" un box del mio PC, ma posso trovare in GTS un Jirachi che si chiama "B**ch A**" <_<
Perchè da quando la gts blocca i soprannomi dei pokemon? lol

Buon giorno.. ho visto che molti pokemon in ou sono leggendari per esempio thundorus landorus celeby oppure difficilissimi da ottenere come heatran ...
A dir la verità il più raro è celebi, Heatran sta in quasi tutti i giochi da quando è uscito.
 

Strax

Smogon Loyalist
Perchè da quando la gts blocca i soprannomi dei pokemon? lol

A dir la verità il più raro è celebi, Heatran sta in quasi tutti i giochi da quando è uscito.
Prova a soprannominare un pokemon in modo "creativo" e dimmi se non ti esce un messaggio "non puoi dare questo nome al pokemon" :) ergo se nintendo ha messo simili algoritmi di censura tali da non farmi chiamare un box del pc "folletto", applicarli anche alla gts per scremare un buon quarto dei cheat che ci girano no eh? :)
 
Prova a soprannominare un pokemon in modo "creativo" e dimmi se non ti esce un messaggio "non puoi dare questo nome al pokemon" :) ergo se nintendo ha messo simili algoritmi di censura tali da non farmi chiamare un box del pc "folletto", applicarli anche alla gts per scremare un buon quarto dei cheat che ci girano no eh? :)
Si ma su 4a e 3a non credo ci fosse già questa censura.
 
Top Bottom