THE SECOND KING OF VOMITOTECA: REVENGE AGAINST SREAK.

Chi, secondo voi, è degno di ricoprire il ruolo di Re della Vomitoteca?


  • Votatori totali
    41

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Sì, così non vincerai neanche quest'anno e rosicherai ancora una volta
default_ghigno.gif
Fix'D ;))   (tivvubì)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Dai cavoli, siete diventati tutti così popolino facilmente abbindolabile? Arriva dal nulla un autoproclamato "supercampione" assieme al suo Pikachu e al suo Volcarona con Fly e Muscle Band, a millantare delle sue grandi opere pubbliche, e voi tutti subito lo eleggete a re della Vomitoteca?

E tutto quello che ha fatto aleterla per voi?

E tutti i sondaggi in cui ha vinto IRDG?

E il topic sulla cacca?

Aprite gli occhi, non fatevi fregare, votate aleterla! #wwwnonmipiacefabio è l'hashtag da rilanciare!!! 
default_chirolp_iei.gif
 
default_chirolp_iei.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie, grazie, adesso il mio voto non te lo do più u_u
Sbaglio o sei tu quello che non voleva likes? Ci hai pure aperto un topic...
Perché io non trovo più Fabio ?!??!??!!
Puoi trovare Tomb, è la stessa cosa. Nel frattempo vi annuncio che ~Fabio aka Tomb ha appena vinto il Ban della Critica, assegnato dai moderatori a votazione unanime. Per il vincitore eletto dai plebei c'è ancora tempo per votare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Bè, c'è da dire che voi non siete stati il massimo della cordialità, eh: invece di provare a capire perché non si sentiva bene qui (e ci terrei a specificare che è la stessa cosa che avete fatto con me) lo avete preso per il culo in massa.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Yuseì, te lo dico di cuore. Non dire cazzate e 'va a dormire, susu.
Peccato che le cazzate sono la pura verità: non ho mai visto nessuno di voi, se non un Mod, provare a capire perché qualcuno non si è sentito subito bene qui. Sono cazzate? Dimostramelo allora.

P.S. Non ho nulla contro di lei, ma 'ste gif di Tina hanno rotto, siate originali <.<
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Peccato che le cazzate sono la pura verità: non ho mai visto nessuno di voi, se non un Mod, provare a capire perché qualcuno non si è sentito subito bene qui. Sono cazzate? Dimostramelo allora.
Ma tu hai capito di chi stiamo parlando? Nessuno gli ha mai detto niente, ha semplicemente puntato il dito per... Ok, per cosa? Chi l'ha maltrattato? Tra l'altro si è era riscritto per trollare (come se non fosse chiaro quale fosse il suo intento) e mi vieni  parlare del non essere cordiali? Mi pare che invece ce ne sia fin troppa di tolleranza verso l'utenza, e d'atronde gli utenti che s'iscrivono e spariscono ci sono e sempre ci saranno. Ma non venirmi a dire che sulla community c'è chi rompe i coglioni alle new entry perchè te lo stai inventando tu.

P.S. Non ho nulla contro di lei, ma 'ste gif di Tina hanno rotto, siate originali <.<
tumblr_n3qguygu7e1tqcg6no1_500.gif


Te la sei cercata, mi hai esposto un argomento serio in vomito.

tumblr_n155knjhdV1tqcg6no1_500.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Yusei non ti preoccupare, il tuo rivale è out per sempre. ^^
Ma io non l'ho mai visto come un rivale. Non so manco perché è stato bannato :D

Ma tu hai capito di chi stiamo parlando? Nessuno gli ha mai detto niente, ha semplicemente puntato il dito per... Ok, per cosa? Chi l'ha mal trattato? Tra l'altro si è era riscritto per trollare (come se non fosse chiaro quale fosse il suo intento) e mi vieni  parlare del non essere cordiali? Mi pare che invece ce ne sia fin troppa di tolleranza verso l'utenza, e d'atronde gli utenti che s'iscrivono e spariscono ci sono e sempre ci saranno. Ma non venirmi a dire che sulla community c'è chi rompe i coglioni alle new entry perchè te lo stai inventando tu.
1) Se ha puntato il dito l'ha sicuramente fatto perché qualcuno l'ha trattato non bene, perché non avrebbe senso puntare il dito a caso (non penso sia così coglione).

2) La tollerenza Staff/utenza c'è, è la tollerenza utenza "vecchia"/utenza nuova che a volte non c'è proprio (sottolineo a volte).

3) Ma ce centrano ora gli utenti che si iscrivono e sparisono?

4) Io non ho detto che c'è chi rompe i coglioni ai nuovi arrivati (i termini italiani ormai stanno passando di moda), dico solo che c'è chi non si spreme due secondi per capire perché un utente non si trova bene, ma soprattutto non si spreme due secondi per aiutarli (e la prova sono i Rate nei Team: "o riesci a farli capire in due commenti ai nuovi arrivati oppure ciao sei nabbo", questo è il pensiero di molti, volontario o meno).

P.S. Sinceramente Tina Cipollari la vedo come una qualunque altra persona.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
1) Se ha puntato il dito l'ha sicuramente fatto perché qualcuno l'ha trattato non bene, perché non avrebbe senso puntare il dito a caso (non penso sia così coglione).

2) La tollerenza Staff/utenza c'è, è la tollerenza utenza "vecchia"/utenza nuova che a volte non c'è proprio (sottolineo a volte).

3) Ma ce centrano ora gli utenti che si iscrivono e sparisono?

4) Io non ho detto che c'è chi rompe i coglioni ai nuovi arrivati (i termini italiani ormai stanno passando di moda), dico solo che c'è chi non si spreme due secondi per capire perché un utente non si trova bene, ma soprattutto non si spreme due secondi per aiutarli (e la prova sono i Rate nei Team: "o riesci a farli capire in due commenti ai nuovi arrivati oppure ciao sei nabbo", questo è il pensiero di molti, volontario o meno).
1) Non puoi saperlo, e in ogni caso ha aperto più di un topic per flammare/lamentarsi, quando gli è stato suggerito di parlarne in privato coi diretti interessati;

2) Ma in quali casi? Sinceramente, dimmi quando qualcuno ha trattato male un nuovo iscritto giusto per gioco;

3) Gente che si trova male e se ne va senza un apparente motivo;

4) Il mondo è globalizzato, i termini inglesi non mordono mica (sopratutto quando il significato è chiaro); ma poi a cosa ti riferisci nello specifico? Credimi, ho visto diversi post dove la gente chiedeva anche le cose più "banali" e chi ha risposto non l'ha mai fatto con saccenza. Per Team Rating mi sembra che tu la stia prendendo sul personale (corregimi se sbaglio) ma io fin'ora ho visto solo dei consigli, nei topic che ho visitato, ma nel resto delle sezioni non è affatto come vuoi far capire tu.

P.S. Sinceramente Tina Cipollari la vedo come una qualunque altra persona.
Ma come puoi dire una cosa del genere?! Tina è Tina.

tumblr_n1axz8Gvpk1tqcg6no1_500.gif


C'è.

Btw continuiamo in PM che intasiamo il topic e ale si arrabbia la discussione è troppo seria per la vomito.

tumblr_ngy754B82O1tqcg6no1_500.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
1) Non puoi saperlo, e in ogni caso ha aperto più di un topic per flammare/lamentarsi, quando gli è stato suggerito di parlarne in privato coi diretti interessati;

2) Ma in quali casi? Sinceramente, dimmi quando qualcuno ha trattato male un nuovo iscritto giusto per gioco;

3) Gente che si trova male e se ne va senza un apparente motivo;

4) Il mondo è globalizzato, i termini inglesi non mordono mica (sopratutto quando il significato è chiaro); ma poi a cosa ti riferisci nello specifico? Credimi, ho visto diversi post dove la gente chiedeva anche le cose più "banali" e chi ha risposto non l'ha mai fatto con saccenza. Per Team Rating mi sembra che tu la stia prendendo sul personale (corregimi se sbaglio) ma io fin'ora ho visto solo dei consigli, nei topic che ho visitato, ma nel resto delle sezioni non è affatto come vuoi far capire tu.
2) Ti ho già detto che non è questo ciò che intendevo.

3) Ma io non parlavo di questa gente.

4) In Team Rating sto parlando in generale per tutti i principianti (non solo di me quindi): in molti dopo due commenti per far capire dove sbagliavano hanno iniziato a dire "vabbè chi se ne frega lol, adezo ti plendo per culo alla plima nabata!" e anche a fare polemiche a volte (ovviamente sto esagerando ma l'idea è quella), senza spendere un altro secondo per fargli capire dove sbagliavano. Gli unici che non hanno fatto ciò per fortuna? I mod. Quindi mi viene da pensare che è l'utenza in se che deve maturare in questo campo.

P.S. Appunto, Tina è Tina, una persona come un'altra LEL

Ma non ha mai perso una tetta per strada? Vanno in MAGNITUDO 10 ogni volta che s'alza e si risiede...
default_spheal.gif
default_spheal.gif
default_spheal.gif
default_spheal.gif
default_spheal.gif
default_spheal.gif
default_spheal.gif
default_spheal.gif


P.P.S. Non avevo voglia di scrivere in MP e anche per fare un dispetto ad aleterla e anche perché dovevo rispondere a Carma ed era troppa fatica fare prima l'MP e poi la citazione nella discussione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ho votato Yusei. Lo chiedo qua, ho guardato Tomb ed è bannato. Perché Silez è Megabannato? WTF e il bello che era attivo tipo 25 minuti fa.
 
Top Bottom