THE SECOND KING OF VOMITOTECA: REVENGE AGAINST SREAK.

Chi, secondo voi, è degno di ricoprire il ruolo di Re della Vomitoteca?


  • Votatori totali
    41
Bene. Ho deciso di inaugurare questa seconda edizione, visto anche che la prima non è stata propriamente fanculizzata. Chissà, potrebbe diventare un appuntamento annuale come lo era il Festivalbar.

re_lear_01.gif


THE SECOND KING OF VOMITOTECA!

(che poi io l'anno scorso non ho vinto, era giusto fare una seconda edizione!)

Le regole rimangono le stesse dello scorso anno: il volgo è invitato a scegliere chi, tra i vari utenti che calpestano la Vomitosa terra più volte criticata, è degno di indossare la corona della sezione, ottenendo così gloria e lodi. Terminato il mandato di Sreak, chi riuscirà ad imporsi?

Chiunque ha il diritto di candidarsi a tale ruolo: basta chiedere. Una volta inserito tra le opzioni del sondaggio, è possibile iniziare la propria campagna elettorale, linkando propri post o topic della sezione in cui si è contribuito a rendere la Vomitoteca quello che è attualmente, chiedendo agli utenti di votare per sé a discapito di altri candidati; è possibile comprare i voti degli utenti in qualunque maniera possibile (per le robe sconce, però, usate gli mp, ci sono molti minorenni in giro), potete ricattare gli elettori o gli altri candidati minacciandoli di pubblicazione di foto compromettenti o potete rapire i loro parenti o 3ds/WiiU. Tutto è lecito in questa gara senza esclusione di colpi, mantenendosi sempre nei limiti di sopportazione di chi è in grado di chiudere istantaneamente questo topic. Sono ammessi anche WOT di comizi.

Come detto le candidature sono libere, ma gli elettori possono chiedere di aggiungere al sondaggio un presunto apostata, che avrà comunque il diritto di essere escluso dalla gara. Il voto degli elettori potrà essere modificato in qualsiasi momento, ad esempio in seguito all'ingresso in campo di un nuovo candidato, e a differenza dello scorso anno i voti saranno pubblici per favorire tensioni, malumori e rotture di vecchie amicizie.

Al sondaggio ho istantaneamente aggiunto Sreak, il King uscente, di diritto in gara (volente o nolente), Pug Yusei Woof Woof (perché tanto si sarebbe fatto aggiungere subito tra le opzioni, gli ho risparmiato la fatica), me stesso e IRDG, che è in realtà voto d'astensione (se la vera identità di IRDG volesse candidarsi, lo faccia con il suo attuale nickname). A questi quattro, spero vi aggiungiate in tanti per rendere la gara più movimentata.

Chi, alle 23:59 del 17/06/2015, avrà più voti, sarà eletto RE (ad honorem) DELLA SEZIONE VOMITOTECA.

E ricordate: all this is just for fun.

I premi in palio son gli stessi:

Al primo classificato, verrà assegnato un permaban;

Al secondo, ban di 30 gg;

Al terzo, ban di 15 gg;

Ban di 1 gg a chi ha ricevuto almeno un voto.

A tutti i partecipanti verranno offerte strette di mano e, se i mod vogliono, birre gratis (o succhi di frutta per i piccini).

Via alle danze!
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Io non ho bisogno di linkare post o robe simili, chi vuole votarmi lo farà, tanto si sa che il vero re sono io u_u

Ma vorrei solo ricordare che ho aiutato i budini a conquistare la Vomitoteca, e che, non essendo un budino, potrei tranquillamente ribellarmi, quindi sia i budini che i non budini possono votarmi u_u

P.S. Si può votare se stessi u_u ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
"E' giunto al mio orecchio regale -Prendi una birra gratis- che vuoi restare nella Vomitoteca!"

"Restare nella Vomitoteca? Certo che voglio!"

"Bene! E il vecchio Re Massi -che sarei io- ti accontenta subito! -Tieni due birre gratis- Allora, affare fatto?"

"Sissignore, farei qualsiasi shitpost pur di restare nella Vomitoteca!"

"Beeeene allora!"

VOTATEMI
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ho pensato a una bella cosa: se vi dicessi che sono l'unico utente "normale" a conoscere il contenuto dell'Area 51 e.e ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Niente di che, infatti ho visto un bellissimo progetto futuro che potrebbe allettare molti di voi e.e

P.S. Staffers, non fate gli stronzi e non dite nulla xD.
 
Top Bottom