⟶ Check Point ⟵

fleepter

Passante
Io sono diponibile a checkare uova . Ho il powersave e uso kaysav quindi posso checkare tante uova insieme (30 box XD ) . Fatemi sapere se vi serve aiuto ^^
 

Trontie

Passante
LOL non scortarti i Linoone u.u
SCZnkQZ.jpg
 

Steph

Great Teacher
Mod
Io sono diponibile a checkare uova . Ho il powersave e uso kaysav quindi posso checkare tante uova insieme (30 box XD ) . Fatemi sapere se vi serve aiuto ^^
che roba è Kaysav? Anch'io vorrei checkare 30 box °_° soprattutto per i leggendari, dato che il giudice mi dà solo i 3 ivs più alti + il più basso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non so se è la parte giusta ma sono così stordito ds non trovare un posto sove chiederlo...ma come si riesce a scoprire il PROPRIO TSV?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi ho bisogno di una povera vittima che sia online, il tempo di fare il video lotta, così da poter controllare le uova... Qualcuno mi può aiutare?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Non è che qualcuno potrebbe checkarmi un paio di uova?
default_S.gif


(Anche se boh, non so se si possa proprio chiedere xD)
 

Melon Vodka

Passante
Eh, invece di fare guide su come si cammina su Hoenn, fatene una per ORAS del KeySav, cioè, quella parla ancora di XY, suppongo che i codici siano cambiati.
 

Strax

Smogon Loyalist
Eh, invece di fare guide su come si cammina su Hoenn, fatene una per ORAS del KeySav, cioè, quella parla ancora di XY, suppongo che i codici siano cambiati.
KeySAV2 funziona uguale a XY, anche KeyBV che in teoria non dovrebbe funzionare mi funziona, e ho usato una guida per XY nonostante io usi ORAS :)

L'unico appunto è per chi ancora gioca a Kalos: se si vuole usare il metodo BV (col KeySAV o col KeyBV) il video lotta va fatto contro qualcun'altro che abbia un gioco Kalos, altrimenti non lo si può salvare :)
 

Melon Vodka

Passante
Ah bè ok, io ho OR, se tu ce l'hai fatta anche con la vecchia guida allora penso che vada bene, ora provo anche io. Grazie.

Aspè, ma serve per caso Action Replay o PowerSaves?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
No ma infatti perchè l'ho letta che mi suonava strano.

Ma funziona anche su cartuccia originale giusto? Leggo che c'è il download solo per la copia digitale.
KeyBV e KeySAV sfruttando il battle video sono fatti apposta per cartuccia retail, per la digitale c'è il mass dump visto che il salvataggio è fatto sulla SD. 

Ripeto la guida vecchia è ancora più che valida sotto ogni aspetto, basta leggerla bene :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Mi servirebbe nuovamente qualcuno che mi checki delle uovo
default_S.gif


Lo giuro, dalla prossima volta imparo a checkare io xD
 
Top Bottom