Salve!

PatrickStar

Stella Marina
Salve! Uhm... ho dimenticato che dovevo dire. Vabbè.

Pokemon central forum è il mio forum Pokemon preferito. Ho lasciato Pokemonmillennium. Beh, ciaooo!
 

~Lighty

Rosso è meglio
Welcome
default_meow.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao e benvenuto. :-)
Non è essenziale abbandonare altre community per state qui. Basta rispettate gli altri (e il regolamento).
default_mHJVz.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sei il solito noioso, Ombra. Non lo sai che le guerre tra community fanno alzare lo share?
Mica ho supposto l'inizio di una "guerra". Ho solo detto che non siamo così rigorosi da pretendere "o solo con noi o non da noi".

Poi, in verità, gli screzi tra community fanno alzare solo il numero di bannati e di interventi di moderazione... cosa piuttosto seccante.
 
Ombra, ci rimango male quando rispondi ad un mio post ironico con un commento serio.

Però poi ti abbuono tutto perché in fondo sei anziano e devo portarti rispetto, come faccio coi vecchini a cui cedo il posto sull'autobus.
 

PatrickStar

Stella Marina
Ombra, ci rimango male quando rispondi ad un mio post ironico con un commento serio.

Però poi ti abbuono tutto perché in fondo sei anziano e devo portarti rispetto, come faccio coi vecchini a cui cedo il posto sull'autobus.
Mica ho supposto l'inizio di una "guerra". Ho solo detto che non siamo così rigorosi da pretendere "o solo con noi o non da noi".

Poi, in verità, gli screzi tra community fanno alzare solo il numero di bannati e di interventi di moderazione... cosa piuttosto seccante.

niente litigi plz XD

cmq grazie a tutti del benvenuto
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ombra, ci rimango male quando rispondi ad un mio post ironico con un commento serio.

Però poi ti abbuono tutto perché in fondo sei anziano e devo portarti rispetto, come faccio coi vecchini a cui cedo il posto sull'autobus.
Sicuro fosse serio? Sicuro sicuro sicuro?
default_drag_3.gif


Comunque grazie dell'offerta. Stasera dovrò prendere il bus per un tragitto piuttosto lungo. Linea 20A poco dopo le 18; se riesci a fartici trovare accetterò l'offerta volentieri.
default_drag_3.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom